Un altro problema con la mia PowerColor 9700Pro

Aperto da Leon, 16 Febbraio 2004, 20:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leon

Adesso la spacco in due e je la ............. , allora ho i Catalyst 3.9 fixati , adesso nn si spegne il monitor ma ..... si blocca dopo un po di tempo mi esce un quadratino in alto a sinistra ke come muovo il mouse il quadratino cambia di colore e mi esce la finestra Windows ha riparato un grave errore blabla bla ( della skeda video ).
Sarà un problema hardware ? o provo i Catalyst 4.2 ? O ...... ditemi voi :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 16/02/2004  alle ore  20:39:13

Lexiw

Aggiorna il bios della tua scheda madre e prova con i drivers aggiornati della stessa.




Leon

nn so aggiornare il BIOS :rolleyes:qualkosa di + semplice non c'è ?


Lexiw


Leon

scusa ma se il prob lo da la skeda video xkè dovrei cambiare skeda madre ?


Lexiw

La mia supposizione era che il problema fosse appunto della scheda madre, per provare a risolverlo occorre aggiornare il bios e/o i drivers della mobo stessa. Altre cause non saprei dirtele, una via generale per risolvere questo tipi di problemi consiste nel formattare e reinstallare windows(preferibilmente xp+sp1)e drivers, quindi effettuare prove su un sistema "pulito".
Ti rimando a questa discussione comunque:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=10618&FORUM_ID=43&CAT_ID=15&Topic_Title=Problemi+Catalyst+3%2E10&Forum_Title=ATI

Se proprio non vuoi aggiornare il bios provvedi a "pulire" il tuo sistema formattando e reinstallando tutto da capo, ovviamente parti da subito provando gli ultimi Catalyst.





Questo messaggio è stato aggiornato da lexiw il 16/02/2004  alle ore  22:08:15

Leon

Ho letto ( se ho capito bene ) ke tu aggiornando il BIOS hai risolto il problema.
Quando kiamerò il tecnico ji farò aggiornare il BIOS.
THX


Leon

Ho aggiornato il BIOS della skeda madre ma mi da lo stesso deji errori.:diablo:
Sarà la skeda video ?



meganoid21

Continuo ad insistere che secondo me è un problema di hardware....:)

Leon

sicuro ke sia un problema hardware ? o ci sarà un altro prob ? :(