Sito MSN problemi di accettazione

Aperto da vito47, 11 Novembre 2011, 14:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Scusate in questo momento mentre stavo tentando di coll. al sito di msn in un argomento trattato dalla loro pagina, mi è successo una cosa stranissima che poi incollo, prima preciso che fino a ieri e dal 2006, ho spesso partecipato a questi blog e sempre con educazione senza mai starfare.
non ho parole che mi scrivano una cosa del genere a me, mentre ci sono nei post persone che straparlano , bestemmiano, offendono, ecc.
cosa che non ho mai fatto io.
Incollo :
Al computer o al device che stai usando è temporaneamente non consentito postare su questo sito. Delle persone o dei programmi automatici hanno recentemente utilizzato questo computer o device per creare post non desiderati. Puoi ancora navigare il sito e leggere i post di altre persone, ma non puoi creare, modificare o cancellare i tuoi post.:que::que::circle::circle::circle:

vito47

#1
Citazione di: vito47;177189Scusate in questo momento mentre stavo tentando di coll. al sito di msn in un argomento trattato dalla loro pagina, mi è successo una cosa stranissima che poi incollo, prima preciso che fino a ieri e dal 2006, ho spesso partecipato a questi blog e sempre con educazione senza mai starfare.
non ho parole che mi scrivano una cosa del genere a me, mentre ci sono nei post persone che straparlano , bestemmiano, offendono, ecc.
cosa che non ho mai fatto io.
Incollo :
Al computer o al device che stai usando è temporaneamente non consentito postare su questo sito. Delle persone o dei programmi automatici hanno recentemente utilizzato questo computer o device per creare post non desiderati. Puoi ancora navigare il sito e leggere i post di altre persone, ma non puoi creare, modificare o cancellare i tuoi post.:que::que::circle::circle::circle:


Ho avuto adesso una conferma facendo delle prove.
Questo non succede se mi coll. con explorer 9, ma bensi solo  con chrome e firefox.
Boh.
Nota : fatto pulizia di malware ecc. con programmi appositi solitamente usati.

Ps. : riguardo al forum , spero di aver messo il post nella sezione corretta, non ne sono sicuro.
grazie.:nono:

af624726

dicci precisamente dove dobbiam andare a vedere :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;177198dicci precisamente dove dobbiam andare a vedere :)

 
http://it.msn.com/
poi scegli uno degli argomenti che trattano ed entr con il tuo accoun  Live (di messenger)

af624726

con chrome se clicco aggiungi argomento mi butta in testa alla pagina e nn posso fare nulla
con firefox mi sembrerebbe andare ma nn voglio commentare nulla :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;177204con chrome se clicco aggiungi argomento mi butta in testa alla pagina e nn posso fare nulla
con firefox mi sembrerebbe andare ma nn voglio commentare nulla :)
è quello che succede a me ma io non vengo proprio accettato con nessun browser.
grazie