The Simpson Movie!!!

Aperto da af624726, 28 Novembre 2006, 20:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

CitazioneAh proposito, ringrazio af per avermi scovato il motivetto (dietro la richiesta di Ninfea, si nascondeva ahimè goriath...)

Comunque ho il motivetto fischiettato da Homer ma in lingua originale (quello spedito da Ninfea). Se qualcuno disponesse delo stesso file doppiato in Italiano mi contatti!

Sono pazzo...



e aggiungerei che per scovare il motivetto non ci ha messo più di mezzo secondo, un vero prodigio questo af:D


af624726

CitazioneAh proposito, ringrazio af per avermi scovato il motivetto (dietro la richiesta di Ninfea, si nascondeva ahimè goriath...)

di nulla!! vi ho odiato perchè nn mi usciva più dalla testa deheh :D :);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

Citazione
CitazioneAh proposito, ringrazio af per avermi scovato il motivetto (dietro la richiesta di Ninfea, si nascondeva ahimè goriath...)

Comunque ho il motivetto fischiettato da Homer ma in lingua originale (quello spedito da Ninfea). Se qualcuno disponesse delo stesso file doppiato in Italiano mi contatti!

Sono pazzo...



e aggiungerei che per scovare il motivetto non ci ha messo più di mezzo secondo, un vero prodigio questo af:D


solo fortuna :o:);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

se dai non fare il modesto!


goriath

Citazione
CitazioneAh proposito, ringrazio af per avermi scovato il motivetto (dietro la richiesta di Ninfea, si nascondeva ahimè goriath...)

di nulla!! vi ho odiato perchè nn mi usciva più dalla testa deheh :D :);)

Tutta colpa mia! Vedo che non sono l' unico fuso qui dentro, mi sento a casa!

P.S. Canticchiato da Homer è un' ipnosi continua, un vero delirio.... Qualcuno ha una gif del movimento pelvico di Homer??



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/04/2007  alle ore  01:35:57
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail