e-mail questa sconoscuta

Aperto da Cosy, 30 Marzo 2007, 15:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

vediamo se scateniamo una discussione e magari scateniamo i diretti interessati ?.
la domanda : secondo voi come mai alcuni siti mettono la voce  "contatti" gli scrivi e loro non ti rispondono maiiiiii, neanche per dirti se hanno ricevuto la mail.
facciamo nomi ??? : libero/pcopen/acdsee/forumsalute....
basta fermiamoci qui.
salutonisag::sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ok capito non interessa, fa niente tanto era banale.
caiooooo :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Beh l'argomento è interessante... solo che magari nessuno trova risposta :D ;)

Cosy

si ci credo era solo per fare un po' di satira.
ciao a tutti :h

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Infatti Vito, come dice Maverick nessuno trova risposta :D


goriath

Citazionesecondo voi come mai alcuni siti mettono la voce  "contatti" gli scrivi e loro non ti rispondono maiiiiii, neanche per dirti se hanno ricevuto la mail...

Forse perchè ne ricevono a palate e non hanno il tempo? Forse perchè hanno un filtro anti-spam che funge male (o bene...dipende dai punti di vista)? Forse perchè hanno la casella piena? Forse perchè semplicemente ti/ci ignorano?

Sono tutti perchè corretti

Io ho mandato una mail alla OCZ da 2 settimane e sto ancora aspettando. La Gecube mi ha risposto in 24h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Secondo me non c'è giustificazione, se mettono l'indirizzo per i contatti devono anche rispondere, altrimenti fanno prima a non metterlo... il ritardo ci può anche stare, ma pur sempre una risposta! E poi magari insieme all'indirizzo possono ben specificare per cosa serve...:gray:


Cosy

io ho una mia teoria, se il sito si propone per servizio di assistenza, e' difficile che (alcuni) ti rispondono.
se il sito si propone per eventuali tuoi acquisti la risposta e' quasi immediata.
ciao ciao :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Citazioneio ho una mia teoria, se il sito si propone per servizio di assistenza, e' difficile che (alcuni) ti rispondono.
se il sito si propone per eventuali tuoi acquisti la risposta e' quasi immediata.
ciao ciao :D

Quoto per esperienze personali :D

Cosy

questo e' il testo appena inviato ha pcopen, ora vediamo la reazione.
non sono il tipo che vuole cambiare il mondo, pero' bisogna reagire davanti all'indifferenza (anche se questa e' piccola cosa).

"Vi ho scritto una mail per il problema che ho , che riguaeda il caricamento delle icone nel systray che avviene in modo random ( carica ha suo piacere quello che vuole).
Sono giorni e non ho avuto risposta.
Sono consapevole che sarete subussati di richieste, pero' quando leggo pcopen (da 5 anni e abbonato da 2) ha qualcuno rispondete.
Una idea mettete in automatico che avete ricevuto la mail questa serve ha poco e' vero pero il vs. Cliente sa' che esistete":h

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.