explorer.exe ... cn hard disk esterno!!

Aperto da kingmercury, 04 Ottobre 2007, 12:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kingmercury

Ciao a tutti..sono nuovo!! innanzitutto complimenti per il forum... volevo chiedere...un problema che mi perseguita da molto tempo.. allora, quando ocllego il mio hard disk da 400gb su usb2 .. il computer mi vede l'hard disk..ma quando apro il contenuto mi esce il classico errore explorer.exe.. cm devo fare? mi esce solo quando entro nell'ahrd disk..pensavo fosse il computer..ma collegato ad un altro computer mi da analogo errore anche se meno accentuato..come posso risolvere? sull'hard disk ci sono file grandi, si..e anche dei temp di emule..pero' nn riesco ad aprire nessun file se non cn la ricerca di windows .. e devo fare prima che esce l'errore...insomma..una situazione insopportabile!!!!!please help me!!! thanks!!!!! ciao a tutti!!

Italia 1

Provata una scansione sia antivirus che del disco stesso (scandisk, ma approfondito) ?


Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 04/10/2007  alle ore  12:56:08
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

confermo che potrebbe essere l'hd danneggiato

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!