Archeologia informatica

Aperto da Superbox, 27 Aprile 2003, 14:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Qualche pic di un hard disk "di vecchia data" che secondo me merita di essere vista... ;)









L'ultima pic dovrebbe riferirsi all'etichetta che "illustra" i settori danneggiati "di fabbrica" (correggimi repne se sbaglio)... :)



P.S.: scusate le sfocature... mi ero dimenticato di attivare il macro (e poi non avevo voglia di rifarle)... :o :h

Scritto Da - Superbox il 27 Aprile 2003alle ore  14:33:58
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sanford

Non sarà per caso un Seagate da 40 mb?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Superbox

CitazioneNon sarà per caso un Seagate da 40 mb?

E' sicuramente un Seagate, ma non so quale sia la sua capacità.
Ha un connettore "a pettine" (si vede nella seconda pic) che purtroppo non è un Serial ATA (:h :D), quindi non ho mai avuto occasione di provarlo.

A pensarci bene, in cantina dovrei avere ancora un 8086 della Olivetti, che probabilmente farebbe al caso mio... però dove trovo la voglia di rispolverarlo?? ;):)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sanford

Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Superbox

CitazioneL'hai vista la mia archeologia informatica? Questa almeno funziona...:D


Non mi provocare, sennò domani apro il mio C64.... ;):D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sanford

Ma se sei un collezionista ne ho un sacco di quella roba e tutta funzionante, però devi venire a PD a prenderla...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500