Toshiba si impalla... sarà il "canc"?

Aperto da Il Nano, 27 Gennaio 2009, 18:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Nano

Salve... vi scrivo ovviamente perchè ho un problema! Il mio notebook, toshiba satellite a100-655 (caratteristiche qui http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&Model=117952&Serie=111510&Family=2326&x=66&y=8&Type=2319&ACTION=SHOW_ATTRIBUTES&BV_UseBVCookie=yes&PRODUCT_ID=117952#0 ) si impalla con qualsiasi gioco sia un attimo esigente... ma giusto un attimo. Mi capita anche si impalli quando carico più di 5-6 video su youtube per esempio. L'immagine si ferma, il mouse si blocca, non risponde a nessun comando e l'audio fa quel caratteristico rumore da pc bloccato tipo trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
L'unica cosa che non va è il tasto canc che si è rotto e quindi come si accende fa rumore come se avessi un tast schiacciato, poi va il loop il comando credo e carica windows; mi viene proposto di cancellare la prima cosa che seleziono sul desktop e dopo un pò di colpetti sul tasto o dopo un pò di tempo e "no" la finisce.
Il pc ha un piano rialzato con delle ventole da sotto e quando si impalla non è poi così tanto caldo.
COSA CAVOLO PUO' ESSERE??? Cosa mi consigliate? Magari qualche software per test video o cpu o della ram o tutte insieme per capirci qualcosa di più?
Grazie mille