Feedback e segnalazioni Osservazioni e segnalazioni inerenti ForumZone.it, 3dfxzone.it, AMDZone.it, ATIZone.it, nVIDIAZone.it, UnixZone.it e HWSetup.it |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale tra i seguenti siti preferite considerando esclusivamente la veste grafica? | |||
3dfxzone.it |
![]() ![]() ![]() ![]() |
2 | 28.57% |
AMDZone.it |
0 | 0% |
ATIZone.it |
1 | 14.29% |
HWSetup.it |
3 | 42.86% |
NVIDIAZone.it |
0 | 0% |
UnixZone.it |
1 | 14.29% |
Nessuno |
0 | 0% |
Partecipanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Web Admin
|
![]() Vi ringrazio in anticipo per la partecipazione al sondaggio e il prezioso feedback.
Ciao ciao
![]() |
#2 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Sono andato ad esclusione e tra gli ultimi mi sono ritrovato 3dfxzone, hwsetup ed nvidiazone. Ho scelto infine hwsetup che la spunta di poco su 3dfxzone.
![]() |
#5 |
Moderatore
|
![]() Alla fine ho scelto UnixZone.it, per quanto sia più affezionato a quella di hwsetup e oltretutto risulti più facilmente leggibile, per la grafica più "dark/Anni90" che mi sembra maggiormente adatta all'utente linux.
![]()
![]() |
#6 |
Web Admin
|
![]() Ringrazio voi che finora avere partecipato al sondaggio. I vostri feedback sono particolarmente importanti, essendo sostanzialmente voi stessi una "componente" (non software ma in carne ed ossa, ovviamente
![]() Chiedo a tutti i lettori, new member inclusi, di spendere qualche secondo del proprio tempo per rispondere al quesito in oggetto. Grazie ancora. Ciao ciao
![]() |
#7 |
Web Admin
|
![]() Oltre a leggere, partecipate al sondaggio per favore? Grazie.
Ciao ciao
![]() |
#8 |
Moderatore
|
![]() io ho partecipato ma nn ho scritto
![]()
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Web Admin
|
![]() Mio caro MOD/Friend,
il mio invito era rivolto agli altri forumzoniani, sulla sua vicinanza/partecipazione decennale non nutrivo alcun dubbio. GRAZIE. Ciao ciao PS: però a questo punto sono curioso, perchè il tuo voto è molto importante dal mio punto di vista. Quale sito hai indicato? ![]()
![]() |
Social Network - Segnala e condividi questa discussione |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuova veste grafica per l'area Fun Downloads | Glide | 3dfx Hardware e Software | 2 | 29-05-2007 23.45.01 |
Bella la nuova veste grafica di 3dfxzone | emuland | Feedback e segnalazioni | 12 | 16-11-2003 13.38.31 |
Nuova veste grafica | andreagiommi | Feedback e segnalazioni | 28 | 13-11-2003 09.55.01 |
Quale auto preferite? | Titano | Discussioni Off Topic | 2 | 29-10-2003 12.28.25 |
Sondaggio su quale audio codec preferite! | MojoMotion | La musica in digitale | 5 | 20-02-2003 14.06.36 |