Cavalieri dello zodiaco, nuova serie

Aperto da Sentenza, 29 Settembre 2006, 13:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sentenza

Avevo sentito da alcuni amici che avrebbero trasmesso la serie completa HADES su italia 1, con le voci originali... ma non trovo nulla a riguardo.

Poi vorrei sapere che cosa si trova di nuovo in giro...

io ho visto tenkai hen (nn so se si scrive così), che da quello e che ho capito è seguito di hades...

insomma nn ci sto capendo molto, qualcuno ne sa di +?

Andrea87

(il post è vecchio ma è molto chen o nvenivo su questo forum....quindi rispondo cmq, caso mai l'utente vedesse cmq)
La serie hades è stata quasi completata in giappone e si trovano su ebay i dvd tarocchi con le prime 13 puntate (chiamate chapter sanctuary) e le altre 6 (chiamate chapter inferno), con sottotitoli o in inglese o in italiano. Ogni puntata è di 45 minuti e sono fatte secondo me molto bene, anche se alle volte la computer graphics, è un po' troppo computerizzata. mancano 6 puntate alla fine che in giappone stanno finendo e trasmetteranno ( come fanno di solito) in prima serata. Qui in italia non si ancora nulla, anche se ne verrebbe fuori una bella cosa se li doppiassero con le voci originali della serie tv (con i bellissimi dialoghi inventati di  sana pianta), anche perchè ho sentito le voci dei nuovi doppiatori che potrebbero usare e sono veramente brutte. Cmq forse c'è un progetto e forse no, non se ne sa nulla. La cosa migiore che puoi fare al momento è prenderti le puntate sottotitolate e guardarle!

Sentenza

Citazione(il post è vecchio ma è molto chen o nvenivo su questo forum....quindi rispondo cmq, caso mai l'utente vedesse cmq)
La serie hades è stata quasi completata in giappone e si trovano su ebay i dvd tarocchi con le prime 13 puntate (chiamate chapter sanctuary) e le altre 6 (chiamate chapter inferno), con sottotitoli o in inglese o in italiano. Ogni puntata è di 45 minuti e sono fatte secondo me molto bene, anche se alle volte la computer graphics, è un po' troppo computerizzata. mancano 6 puntate alla fine che in giappone stanno finendo e trasmetteranno ( come fanno di solito) in prima serata. Qui in italia non si ancora nulla, anche se ne verrebbe fuori una bella cosa se li doppiassero con le voci originali della serie tv (con i bellissimi dialoghi inventati di  sana pianta), anche perchè ho sentito le voci dei nuovi doppiatori che potrebbero usare e sono veramente brutte. Cmq forse c'è un progetto e forse no, non se ne sa nulla. La cosa migiore che puoi fare al momento è prenderti le puntate sottotitolate e guardarle!

 

ok ti ringrazio. Ho visto le prime 13, e devo dire che c'è un salto di qualità notevole al gia buon disegno delle vecchie serie :)

Attenderò con ansia, sono abbastanza appassionato :D

asder1

prova il fumetto
è fatto bene anche se la saga di hades è molto assurda.
ambientata nell'inferno dantesco con gli specter (i servi di hades,i cavalieri dello zodiaco di hades insomma) che hanno delle armature (surplice) di costellazioni ASSURDE!.
ce ne uno se nn mi ricordo male della costellazione dello scarafaggio! poi ce quello della rana,ecccccc....
Senza contare poi che alla fine i "nostri " eroi sconfiggeranno addirittura un dio.........
è assurdo..fidati non ti perdi nulla...la saga delle 12 case è 100000 volte meglio

goriath

Citazioneprova il fumetto
è fatto bene anche se la saga di hades è molto assurda.
ambientata nell'inferno dantesco con gli specter (i servi di hades,i cavalieri dello zodiaco di hades insomma) che hanno delle armature (surplice) di costellazioni ASSURDE! ce ne uno se nn mi ricordo male della costellazione dello scarafaggio! poi ce quello della rana,ecccccc....

Bè e i cavalieri d' acciaio della prima saga dove li mettiamo? asd.... Per me è meno assurdo uno scarafaggio di un delfino robot asd...

CitazioneSenza contare poi che alla fine i "nostri " eroi sconfiggeranno addirittura un dio.........
è assurdo..fidati non ti perdi nulla...la saga delle 12 case è 100000 volte meglio

Come se non l' avessero già fatto in passato asd...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Fossimo stati giovani come quando stavamo a guardare la prima serie in tv per la prima volta li avremmo adorati comunque :D
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Certamente, non possiamo sottrarci nemmeno stavolta ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maurol91

ciao sono nuovo da queste parti, mi kiamo mauro, forse quello ke sto x dire vi risulterà ripetitivo ma io nn ho ancora capito quante sono le puntante di hades sottotitolate in italiano e soprattutto dove trovarle...
:)
Grazie

Mauro