Problema Amd PowerNow!

Aperto da nucleo, 27 Novembre 2007, 13:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nucleo

In seguito alla reinstallazione di Xp, il proc rimane fisso alla frequenza di 800Mhz e non varia dinamicamente come dovrebbe (è un Athlon Xp-M 3000+), ho già installato i driver adatti, sia dalla pagina Hp, sia da qui https://www.hwsetup.it/periferiche/processori/drivers/index.php?hws_id=190 e la gestione energia è correttamente settata su Gest.min.risp.energia. Che succede?:(

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

nucleo

Citazionestrano...
le impostazioni segnalate in questo pdf le hai fatte tutte?
http://www.amd.com/us-en/assets/content_type/DownloadableAssets/Power_Now2.pdf


"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Le avevo provate tutte... Per la cronaca, ho aggiornato il Bios (paura!), ed ora va tutto a meraviglia. Strano però che andasse anche prima del format...
Ciao! :)

af624726

misteri dell'informatica:h
la versione di windows era la medesima suppongo...?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

nucleo

Citazionemisteri dell'informatica:h
la versione di windows era la medesima suppongo...?

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Assolutamente si. Tra l'altro col nuovo Bios è migliorata la gestione delle ventole, ora con attività minima, come navigare, è diventato molto più silenzioso.:D

af624726

e allora dal problema ci hai guadagnato!! meglio così:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

nucleo

Citazionee allora dal problema ci hai guadagnato!! meglio così:h

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Eh si! Tra l'altro era il mio primo aggiornamento del Bios in assoluto, non ci avevo mai provato per paura che qualcosa andasse storto, ed in effetti non ne ho avuto mai bisogno, ora anche questa è fatta! :cool: