Super Bikes Riding Challenge

Aperto da Voodoo2Destroyer, 24 Settembre 2006, 11:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Voodoo2Destroyer

Il livello grafico del gioco è sullo stesso piano di Evolution GT comunque a parte questo è troppo bello guidare le modo in versione stradale su circuiti di campagna e città :h. Gli screen sono stati fatti con una GeForce 6600 TF a 1280X1024 tutti i dettagli al massimo e AA 4X del gioco:




Max_R

Peccato per i modelli poligonali dei motociclisti :(

federico

come grafica è bella ma non è esagerata....

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

maverick85

io nn l'ho mica capito cosa si sono messi in testa alla milestone... cioè "Più diventi bravo.. e più aiuti ti danno"... all'inizio la giocabilità nn mi piace tanto.. probabilmente andando più avanti il pilota piegerà meglio eccecc..ma è dura iniziare! (più dura che negli altri giochi appunto... :)) gira molto bene anche su una 9600Pro ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 12/12/2006  alle ore  22:53:07

Neo

carino come gioco.... ma! è  meglio tourist trophy della ps2:duo
tornando a noi non vi preucupate amanti delle due ruote :cool: è previsto per 2007 il nuovo SBK World Championship :duo

SBK World Championship 2007 è atteso dal marzo 2007 per PlayStation 2 e PlayStation Portable, a seguire dal mese di novembre verrà rilasciato anche per PC e Xbox 360. Dal 2008 il gioco sarà sviluppato anche per PlayStation 3 e probabilmente il lancio sarà contemporaneo per tutte le piattaforme.
Una cosa che ha tenuto a sottolineare Paolo Flammini è che il gioco avrà un prezzo competitivo :D
per vedere alcune foto del gioco (x ps2 andate qua'http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Screenshots&id=1240&argomento=SBK%20World%20Championship%202007)
ciao