In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Gran Turismo 4 per ps2... su pc :)

af624726

allora al momento mi sto cimentando (tutto con molta pazienza e calma visto il risicato tempo a disposizione)
dragon age 2 (carino ma niente a che vedere col primo capitolo)
need 4 speed shift 2 (abbastanza complesso rispetto a grid e soci)
back to the future episodio 1 (qui una menzione particolare: il primo episodio è gratuito, girando in rete c'è anche la traduzione dei sottotitoli in ita e per chi come me è un fan sfegatato dei film è da non perdere!!)
dead space 2 (ma nn è il mio genere seppure molto bellino e ben fatto)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non posso che quotare il tuo giudizio riguardo a Dragon Age 2: al confronto con il primo, che è decisamente un rpg più classico, quasi non sembra proprio appartenente al genere :(
I Back to the Future sono decisamente brillanti invece! Ho giocato tutti e tre gli episodi disponibili dei cinque che verranno e sono decisamente contento dell'acquisto :)
Stò giocando al vecchio e controverso Shadow Man, nel frattempo: difficilissimo! Bisogna veramente essere dei duri per portarlo a termine.

af624726

ahah shadowman?!? io lo mollai anni fa :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

PhilAnselmo@Superjoint

Shadowman mi ha letteralmente mandato ai pazzi, difficilissimo, ma una trama molto avvincente, purtroppo l'ho mollato quando dovevo affrontare un boss in un carcere, non ricordo che livello fosse, sarà stato 7 o 8 anni fa :circle:

Ora sto provando Postal 2 :asd:
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

Max_R

Non è lineare: magari ci sei arrivato troppo presto e ti sei trovato di fronte ad un essere semplicemente immortale :)

maverick85

Test Drive Unlimited 2

Facile (per ora) simpatico... un po' noioso alla lunga forse ma per ora mi piace

af624726

io ho ripreso in mano shift 2 devo dire che per alcune gare è molto carino, il drift (non so come sia con volante+pedaliera e joypad serio) è 1 presa per i fondelli...
alcune macchine, vedi lotus elise sono difficilmente controllabili persino in rettilineo :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho iniziato e finito Medal of Honor, ieri, per un totale di 4h massimo. Il gioco è super scriptato ed a senso unico e la grafica è decisamente lacunosa. Dovrebbero rilasciare il single player di questi giochi gratuitamente e fare pagare solo la chiave per il multi.
Si merita i 7 che gli hanno dato.

af624726

aggiungiamo anche buggato... io ho rinunciato quando mi sono "incastrato" in un punto andando di disinstallazione :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!