Paranoia(HL total conversion)

Aperto da OcToGuNs, 16 Maggio 2008, 03:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

Viene dal profondo Est(mother Russia) questa nuova total conversion per Half-Life...il primo,l'unico...moddb.com l'ha giudicato il vincitore per il 2007 per la categoria fps.Paranoia vi sorprenderà per diverse cose,una bella trama,una colonna sonora bollente,un motore grafico rifatto nuovo nuovo!!!!
A tal punto che faticherete a credere che sia HL a girare sul pc...textures ad alta definizione,ragdoll,ai dei nemici da manuale,combattimenti in ambienti urbani,basi militari e oscuri laboratori di ricerca,illuminazione dinamica,fisica degli oggetti...occhio a dove cercherete copertura.Bon,mi fermo sennò...
Caricate HL,scegliete il livello difficile e spegnete le luci...

ABOUT PARANOIA:

You will play the role of a russian officer of the secret service.
Your first impressions are that this mission will be just like any other,
but you really have no idea what nightmares future events have in store for you...

MORE INFO:

http://paranoia.level-design.ru

:kazim:

af624726

peccato giri sul motore anziano che nn possiedo :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

..un vero peccato af..

God & Devil Inc.

benna

Scaricata :) Ora non mi resta che trovare il tempo per giocarla:p

benna

Ho iniziato una partita con livello di difficoltà "difficile" e sono andato un po' avanti.
Questo mod è fatto molto bene, ottime l'ambientazione e la realizzazione; però è veramente difficile!
Nei primi livelli i combattimenti con i ribelli sono decisamente impegnativi, bastano pochi colpi per morire e le armi sono decisamente imprecise.
Ora sono arrivato ai primi scontri con gli zombie e non riesco ad andare oltre: l'unica arma a disposizione è una pistola con 60 colpi, il problema è che per uccidere uno zombie servono 10 colpi alla testa!:darkeye:.
Ora ho finito i proiettili e devo proseguire col coltello d'assalto, inutile dire che trovarsi 3 zombie alle calcagna quando si è armati solo di coltello distruggerebbe il morale di chiunque:mov:
Octoguns, hai qualche consiglio da darmi per proseguire? non vorrei doverlo rincominciare :(

peppos83

Ma è possibile giocare a sto mod senza avere HL??? Un pò come su QuakeIII che hanno creato un eseguibile a parte???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

OcToGuNs

benna wrote:le armi sono decisamente imprecise...
welcome to paranoia dude! :kazim:
da quello che racconti sei veramente nei guai..ti trovi da solo,senza un colpo,di fronte a creature affamate della tua carne,tu..il tuo coltello,il tuo istinto di sopravvivenza..ben poca cosa per l'incubo che stai vivendo.Coraggio benna,vai fino in fondo...giù nel profondo del laboratorio x17 ti aspetta la resa dei conti.Dasvidania major!
I consigli che posso darti..sfrutta la tua velocità di movimento,anticipa l'attacco delle creature e colpisci duro con la tua lama(tasto destro del mouse),abbassati velocemente(crouch) e affonda il colpo..Altra indicazione,in giro per il livello ci sono aree segrete,trovarle è fondamentale se si gioca a livello difficile,potrai rifornirti di munizioni,moduli painkiller e giubbotti anti proiettile.Tornando al discorso armi,l'imprecisione da te riscontrata serve per dare realismo,se inquadri l'obbiettivo al centro del mirino i colpi non andranno a destinazione,o almeno solo in parte a seconda se usi raffiche lunghe..quindi gestisci il rateo di fuoco,tre o quattro colpi con l'AK e occhio a restringere la diagonale di salita dell'arma...meno sale e più precisione ottieni,mi spiego meglio...non cercare l'headshot collimando il mirino con il bersaglio,tieniti più basso e verso sinistra.Ogni arma possiede il proprio recoil(contraccolpo),all'inizio del gioco,quando sei al poligono hai la possibilità di sperimentarlo..Good luck benna.

peppos83 wrote:Ma è possibile giocare a sto mod senza avere HL???
Materialmente no...ma se Masterglide volesse concedermi l'onore di postare il motore di HL sul sito si potrebbe benissimo,pensate..si potrebbe giocare qualsiasi mod per HL senza installare nulla..

War...war never changes...

peppos83

Siiii posta tutto voglio giocarci anche io :( Glideeeeeeeeeeeeeeeeeee dagli sto permesso :circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

Finito!:okduo:
Veramente un mod eccellente! I livelli nel laboratorio poi secondo me sono ai livelli di doom3 in quanto a salti sulla sedia:mov:
Certo è stata dura dover uccidere quei tre zombie con il solo coltello (circa 20 coltellate a testa), però dopo quel punto non ho più avuto problemi a stenderli grazie al fido AK.
Il finale lascia presagire ad un seguito :h, ne sai qualcosa Octoguns?

OcToGuNs

Per ora nulla benna...ma tra poco sul sito di Paranoia sarà disponibile il codice e tutto il necessario per creare livelli aggiuntivi.
Stay tuned boyZ!