Windows XP - E' possibile mettere il "?" nel nome di un file?

Aperto da Sk8er-Boi, 02 Aprile 2009, 16:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8er-Boi

Ciao a tutti;
 
Non riesco a mettere il punto di domanda "?" in un video.
 
C'è modo, a parte quello di andare in Mappa Caratteri ed usarne uno simile (un aborto confronto al Punto di Domanda)?
 
Al posto delle virgolette (" ;) ho messo 2 apostrofi '' che l'effetto è uguale, ma per il "?" non so proprio se si può fare.
 
Grazie in anticipo

af624726

bè se il carattere è vietato o ne trovi 1 simile che pò fare al caso tuo o nn credo ci sia altra strada...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;162860bè se il carattere è vietato o ne trovi 1 simile che pò fare al caso tuo o nn credo ci sia altra strada...

Eheeh, ok, ho capito. Spulcierò meglio in Mappa Caratteri. ;)
 
Grazie per la risposta, gentilissimo.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sk8er-Boi

Citazione di: Manuelson;162864c'è questo se vuoi..!
 
¿

Ehm niente male; ma posso sapere dove l'hai trovato? Perchè io su mappa caratteri penso di non averlo visto.

Manuelson

dal set di caratteri dell'alfabeto spagnolo..! ;-)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sk8er-Boi

Citazione di: Manuelson;162881dal set di caratteri dell'alfabeto spagnolo..! ;-)

Eh potrei chiederti dove trovi i vari alfabeti da cui "attingere" le parole?
 
Io ho solo Mappa Caratteri nel mio XP Home.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;162905http://ironika1.interfree.it/ASCIIMAP.htm
guarda qui :)

Farò causa a Bill Gates ahaah..cosa gli costa mettere sti caratteri?
 
Comunque grazie per avermi sempre risposto e per non avermi dato del "noob" per la mia domanda, ma almeno così ni son tolto il dubbio. :okduo:

Manuelson

tranquillo.. neanche io sapevo la combinazione ascii.. è solo che mastico un po' di spagnolo..! ;)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!