In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

aiuto per mame!

Aperto da il faido, 11 Aprile 2008, 21:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

il faido

acuni giochi scaricati non me li rileva e certi sono "lenti" quasi avessero problemi di cmpatibilità.

può essere - gioco nuovo prog vecchio o viceversa (per quanto riguarda la "lentezza" ;)
per l'altro problema non mi sò dare una spiegazione plausibile.
Ho sentiti parlare di giochi doppiati o qualche cosa del genere ma non ho approfondito.

Poi è possibile che giochi tipo "Tecken 1-2-3 su PC nonostante girino sul mame siano lenti? a scatti? OK il PC a muovere poligoni non è un fenomeno però addirittura a scatti giochi di minimo monimo... adesso non sò ma Tecken 1 avrà? 7-8 anni buoni?.

Altro gioco a poligoni che pecca su mame "Hard Drivin'". Anche questo lento, non è possibile avrà! minimo 20' anni questo ci giocavo quando ero piccolo al bar del mio paese, e ivestivo sempre la mucca davanti alla fattoria.

Se sapete qualche cosa cortesemente vi invito a rispondere grazie anticipatamente della cortesia :beerbeer:
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

benna

Hai l'ultima versione dell'emulatore e dei driver video?
Ti ricordo che secondo il regolamento non si può parlare di warez, se però mi confermi che possiedi gli originali di tutte le rom che hai scaricato non c'è problema ;)

il faido

certo!...:ahah:... ma certo!, giuro di possedere tutti gli originali delle rom da me scaricate, lo giuro, :beerbeer: infatti! gli originali sono proprio qui! davanti a me!, come delle accitanti ballerine :h
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


no dai scherzo un pò di sarcasmo.

gli originali li ho davvero.

e comunque secondo la leggie italiana è inlegale usare le rom tipo mame. non mi chidere il perchè e il percome, guarda, ti dico solo che la fonte arriva dal cugino di un amico di mio cugino. Fai un pò tè :lens:
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

esteta74

Ciao raga, dove posso scaricare il: MAME32??;);)
Grazie mille!!!:okduo:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

isomaltosio

non riesco a far funzionare il mame mi dite come si caricano le rom gentilmente?

il faido

Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

isomaltosio

grazie sei stato gentilissimo...:okduo:

il faido

figurati! ;)

Se un giorno volessi approfondire la cosa:

http://www.mameitalia.net/index.php? un o il portale italiano del mam, nella sez. "per iniziare" troverai tutto quello che riguarda il mame e i suoi tools e appl.


E se un bel giorno ti girasse di metterlo in un MameCab magari autocostruito:

http://www.arcadeitalia.net/ a mio avviso uno dei migliori forum che tratta MameCab, cabinati Coin-Up originali Jamma e flipper dalla A alla Z

Ciauz e buon divertimento!
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!