aiuto stampanti canon

Aperto da Devilman, 30 Marzo 2004, 15:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

ho 2 stampanti:
bjc-4300
bjc-4400

entrambe hanno il led che lampeggia (verde intermittente), non ho il manuale e non so che cosa significhi!

lappengiano con o senza cartucce..
che vordì???

help

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

af624726

la mia s400 che dovrebbe essere la versione successiva lampeggia quando nn pesca carta (lampeggia il verde e poi dà un colpo col rosso)... nn so se sia il tuo caso però!! io poi a quel punto pigio il tasto di prendere carta che è sopra la tastiera e poi smette.

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

la mia 4300 faceva così quando ho spaccato la testina..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

Citazionela mia 4300 faceva così quando ho spaccato la testina..



ottimo cosi la indirizzo alla pattumiera! ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Manuelson

io invece ho speso 50 euro per ricomprarla..c'era pure una cartuccai in omaggio..vabbè che con 60 mi prendevo una epson con cartuccia..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

ormai la stampante è omaggio!

io ho preso una epson c20 con cartuccie (colore e nero) a 25€ le cartucce da sole costavano di più!

le lexmark poi sono pure peggio, la stampante costa 20€ con cartuccia a colori, la cartuccia da sola costa oltre 40€!

con queste politiche, l'unica cosa da fare sensata e buttare la stampante quando è finita la cartuccia e acquistarne un altra.

Nel caso in cui poi si ha il timore che la stampante sia guasta, perchè rischiare di spendere dei soldi per nulla? meglio buttarla.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

be, ma c'è pure da dire che cmqe una cartucia omaggio in stampanti economiche ha molto meno inchiostro della cartuccia che compri e poi.......esistono pure le cartuccie rigenerate o le compatibili! ;)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!