GTA2 e problemi di tastiera su XP

Aperto da pOlPo, 11 Dicembre 2006, 18:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Ho scaricato dal sito della RockStarGames la versione rivista di GTA2 per Windows Xp.

Tuttavia non riesco a giocare, già dai menù la tastiera non risponde bene (per esempio quando premo invio per cambiare nome è come se lo premessi due volte e non faccio in tempo a scrivere)

Se avvio il gioco poi è proprio ingovernabile, risponde con un ritardo ingestibile.

Suggerimenti? :( (a parte giocarci sul muletto :D)

EDIT: con il joypad riesco a giocare, tuttavia non mi trovo proprio benissimo, mi piacerebbe avere comunque la possibilità di scegliere :rolleyes:



Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 11/12/2006  alle ore  18:56:31
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Che dire... Provo e ti dico... La mia versione in cd-rom è perfettamente giocabile...

Davide

Anche la mia versione. L'unico problema è che sotto xp pro sp2 dopo un pò esce dal gioco senza dare schermate di errore...comunque è perfettamente giocabile.

Una domanda: mouse e tastiera sono wireless?

يشرهيث

MaTtEo^87

prova a settare i comandi prima di avviarlo e vedi se persiste..

:lens:

benna


pOlPo

la tastiera è una normalissima ps/2, i comandi li ho settati e... boh :eek:

Vabè non è importante, mi abituerò a giocare con il joypad oppure sul muletto :cool:

Grazie lo stesso ;)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Davide

Domanda forse inutile: hai i driver di mouse e tastiera?

يشرهيث

pOlPo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Davide

Della tastiera non so dirti, però il mio mouse ottico USB è corredato da driver...

يشرهيث

Max_R

Occhio ai doppi post!
Effettivamente è vero che alcuni mouse ottici senza i giusti drivers danno rogne... Non so se sia il tuo caso Polpo... Il fatto è che i programmatori hanno riadattato il gioco e non hanno perso tempo a testarlo approfonditamente dato che è gratuito...