tastiera e mouse typhoon cordless navigator deluxe

Aperto da Cosy, 17 Maggio 2008, 07:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho acquistato una tastiera con mouse optical "office cordless navigator deluxe" 40300(bellisima).
però il mouse fa i capricci ,quando spengo il pc e l'ho riaccendo perde la configurazione che io ho fatto, es: rotellina 3 righe per volta , velocita del puntatore più elevata , ecc.
quando riaccendo torna tutto di default righe 1, velocita, eccc.
cambiato le pile niente reinstallato software, niente.
ora ho navigato in internet per trovare eventualmente nuovi driver e non trovo nulla.
mi potete aiutare?
grazie:(:que:

nota: il mouse sembra vada in stadbay perche l'optical si spegne e bisogna eseguire un clic per riaccenderlo.

edit : un momento il ricevitore e' usb e viene riconosciuto dal pc infatti nel suo disco non ci sono driver ma solo software.
vi allego come l'ho vede e ditemi se e' corretto.
scusate per l'edit e saluti
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

devo rivedere le cose che ho detto.
perche' rimettendo il mouse precedente , ho scoperto che comunque tutte le volte che spengo poi riaccendo il pc windows perde la configurazione fatta del mouse.
se avete qualche idea di come risolvere il problema ve ne sarei grato.
vito:que::(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

risolto.
basta che il mouse sia ps2 e non usb e funziona tutto benissimo.
ciao ciao :ahah::ahah::ahah:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.