NUOVO PROBLEMA

Aperto da mirco84, 01 Marzo 2008, 14:11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirco84

DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL MODO DI METTERE DEI FILE,FILM PER LA PRECISIONE,SUPERIORI A 4GB IN UN HDD FAT32!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO

dasoca

Ti dispiacerebbe editare il messaggio?
Scrivere maiuscolo equivale ad urlare e qui sordi non ce ne sono....;)
Per il tuo problema credo che l'unica soluzione sia quella di convertire il file system in NTFS, però non lo vede più la ps3...



Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 01/03/2008  alle ore  16:13:32
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

mirco84

avevo semplicemente il bloc attivato e non credevo fpsse vietato dal regolamento...

nono esiste proprio un altro modo??  un qualche shareware per dividere in 2 questi file o che so??

af624726

se nn vuoi convertire il file system, prendi 1 qualsiasi utility per comprimere -> scegli la tipologia "archivio" (ossia quella che nn comprime) e usi l'opzione per tagliare il file a pezzi e la dimensione la scegli tu;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

grazie af me non conosco utility ke fanno queste operazioni...

mi puoi consigliare qualcosa??
considera che il risultato finale deve essere quello di far leggere questi file alla play,quindi non devono aver bisogno di ulteriri modiche o altre utility per funzionare una volta messe nell hdd.

scusate l ignoranza...

af624726

nn so che file possa leggere la play, nn credo cmq che la strada che ti ho fornito possa essere 1 soluzione in quel caso...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!