Windows XP SP2 ITA

Aperto da Sport, 30 Agosto 2004, 19:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

Cioè mi dici che installando direttamente winsowsXP con sp2 integrato non hai riscontrato alcun problema?



af624726

esatto! o meglio, a me nn dà alcunissimo problema...:D
cmq avevo fatto anche la procedura per togliere la noiosissima richiesta del codice durante l'install, ma nn ha funzionato...:diablo:




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Citazioneesatto! o meglio, a me nn dà alcunissimo problema...:D
cmq avevo fatto anche la procedura per togliere la noiosissima richiesta del codice durante l'install, ma nn ha funzionato...:diablo:

https://www.forumzone.it/regolamento/index.php

Buona lettura...

Ciao ciao


af624726

chiedo venia :o se sono andato contro al regolamento!
nn ho capito per cosa però:(




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Mi pare si stesse parlando di codici (...).

Ciao ciao


af624726

ah si, ops... ora ho capito... ma era nel senso buono... ho la copia "licenzastudenti" che mi ha fornito l'università e nel fare il cd con dentro il SP2 e avendo letto della possibilità di inserirli all'atto di fare l'unione dei file prima di creare l'ISO.... ma dato che nn funza ho pensato di comunicarlo... PARDON:(




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Buon proseguimento.

Ciao ciao


Teo

Guardate qua , ora capisco perchè non vanno in conflitto i 2 Firewall , io il Firewall di Windows lo attivo ma poco dopo si disattiva e il Centro Sicurezza Pc mi dice che è ancora attivo...o forse monitorizza anche Zoneallarm...Ciaooo





Questo messaggio è stato aggiornato da teo il 20/09/2004  alle ore  01:47:39
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Teo

Ho notato che appena chiudo Zoneallarm mi si attiva da solo l firewall di Xp...Ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

mi sembra di aver letto da qualche parte che winzozz riconosce come firewall autorizzato Zone Alarm, probabilmente è per quello che si comporta in quella maniera :D




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!