Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Raga presto nuovi screen.. :h

Sono senza linea dal 25 notte... speriamo che risolvino presto il guasto... Alice :diablo:... e ancora aspetto il passaggio ai 7Mbit...

benna

Provato il gioco completo ma mi ha deluso.
Ha molti problemi di framerate: con tutto al massimo alla 1280x1024 fa di media 20-25fps, se entra nella visuale una corvette modello storico o una shelby gt500 modello storico il framerate scende a 1-2fps:eek::(, mettendo i dettagli dell'auto medi il difetto sparisce; inoltre con qualsiasi dettaglio, anche a 1024x768 con tutto al minimo, è presente dello stuttering cioè dei microscatti random molto fastidiosi:eclo:.
Inoltre il modello di guida non mi convince affatto, soprattutto il costante tremolio dello schermo che dovrebbe simulare l'accelerazione dell'auto e che non fa altro che dare fastidio, e gli aiuti automatici che fanno rallentare in automatico l'auto prima di ogni curva.:mad:


af624726

gli aiuti automatici nn sono disattivabili?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Si gli aiuti sono disattivabili.. e la partenza di cui parla benna è molto molto irreale ma è cosi solo nelle gare di derapate quindi "ci può anche stare" se si pensa che le auto montano gomme diverse per questo tipo di gare.. :o

Per il resto a me il gioco piace un bel po' anche se non ho ancora avuto il tempo di finirlo.. :(

Sulla mia config un po' di rallentamenti "random" ci sono anche se il gioco resta perfettamente giocabile, credevo fossero dovuti agli attuali driver Ati per schede video AGP..

pioves

ciao scusate se vado molto off topic, però volevo chiedervi a need for speed e giochi di simulazione di guida voi giocate con la testiera o con un joypad??? scusate ancora l'o.t. però sono giochi che mi piarebbe comprare per fare anche qualche screen... cmq se usate un joypad sepreste consigliarmene uno???

benna

Gli aiuti sono disattivabili, ma dato che gioco con la tastiera disattivandoli sarebbe veramente difficile guidare una qualsiasi auto a trazione posteriore.
Il tremolio non è solo nelle gare di derapata (che non ho ancora fatto) ma anche nelle gare di aderenza, forse in quelle di derapata è più accentuato.


maverick85

Nelle gare di derapate è DECISAMENTE accentuato.. :rolleyes:

dasoca

Screen NFSC

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

screen NFSC

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

#259
Ieri ho ritirato fuori Undercover, dopo averlo giocato a casa di un amico su Playstation 3.

l'avevo preso con un forte sconto ma messo in un angolo sino a prossima configurazione perchè risultava ingiocabile..

in effetti c'ho perso un po' di tempo e non riesco a capire il perchè vada cosi male, lo stesso ProStreet risulta giocabilissimo sulla mia configurazione.. undercover invece presenta dei continui scatti sia con i dettagli al minimo con risoluzione 800x600 che con i dettagli massimi a 1280x1024..

la cosa bella è che la configuarzione minima parla di Pentium 4 2.6GHz con 1Gb di memoria se non erro... e io ho un Athlon64 3000+ con 2Gb e una Ati Radeon HD2600XT.

in ogni caso anche con l'ultima patch 1.0.1.18 non è cambiato nulla... :(