Call Of Duty United Offensive

Aperto da eleinad508, 05 Ottobre 2004, 13:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

eccovi qua qualche screen ;)

p4 3.0ghz 1gbddr 450 geforce 6800

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Superbox

Un po' bassini gli fps, in qualche shot.

Scendono nel momento in cui scrive lo shot su disco o è la performance "normale"?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MarcVTR

La performance reale potrebbe anche essere, perchè è pur sempre una 6800 liscia e perchè a me con la 9800pro a volte il gioco è ingiocabile.
Magari Eleinad ha pure il disco un po' incasinato o non ha pulito la ram prima di giocare.
Percaso giochi con i processi di norton o altri antivirus aperti? Questi si fregano 10fps a volte :cool:

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

eleinad508

Il disco è tenuto nel migliore dei modi,partizionato in 3,os/programmi/giochi pulito e deframmentato ogni giorno e ogni installazione/disinstallazione di qualsiasi software, non ci sono assolutamente programmi in background poiche io li reputo ammazza-pc,ogni firewall/antivirus era disabilitato e poi chiuso,insomma se non ho un sis veloce e leggiero sono anche capace di formattarlo :|,l'hdd è un s-ata,ed il gioco a volte è risultato ingiocabile anche a me a 1024, l'ultimo livello è pesantissimo in maniera esagerata....



Questo messaggio è stato aggiornato da eleinad508 il 05/10/2004  alle ore  14:57:30

af624726

mah, io ho provato il demo e senza filtri nn era gran pesante:( io l'ho giocato a 1024 agilmente... magari è perchè era il demo ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Io il demo l'ho giocato a 4xAA. Mi sembrava leggerino, come il predecessore.
Però questi shot fanno riflettere...

Vi saprò dire quando "mi arriva" :ban:, nelle prossime ore...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

bè ha il solito motore evolution di quake3...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MarcVTR

CitazioneIl disco è tenuto nel migliore dei modi,partizionato in 3,os/programmi/giochi pulito e deframmentato ogni giorno e ogni installazione/disinstallazione di qualsiasi software, non ci sono assolutamente programmi in background poiche io li reputo ammazza-pc,ogni firewall/antivirus era disabilitato e poi chiuso,insomma se non ho un sis veloce e leggiero sono anche capace di formattarlo :|,l'hdd è un s-ata,ed il gioco a volte è risultato ingiocabile anche a me a 1024, l'ultimo livello è pesantissimo in maniera esagerata...
Sei come me ;)
 
Allora innanzi tutto mi pare che la Ea ha detto che i requisiti della release finale del gioco scenderanno, per cui potrebbe essere la demo ad essere pesantuccia

Poi sono del parere che il gioco ha un framerate molto variabile e discontinuo, in alcune zone oltre 100fps in altre 15fps, e questo , se ci fate caso, quando spuntano i soldatini nemici a palate + i vostri chevanno verso di loro. Sarà la concentrazione del numero dei personaggi su schermo, e devo dire che ne gestisce abbastanza.
Io mi chiedo, perchè non prendono spunto dalla filosofia di programmazione console?
Il 90% dei giochi su console (anche giochi presenti su pc) sono programmati per sfruttare il massimo della grafica ma inchiodando il framerate fisso a 60fps
E se tirano fuori proprio il meglio te lo inchiodano a 30fps (solo halo si permetteva nelle scene più concitate 25fps).
Vedi su Xbox il passaggio da Project Gotham a Project Gotham 2, da 60 a 30fps!! ma almeno sono fissi, e la grafica è migliorata abbastanza!

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

eleinad508

businnes dice niente?, cmq non vorrei dire una vaccata ma il gioco dato che richiede la versione inglese l'ho solo copiato sul pc,inserendoloin una dir di cod (non installato) inglese, mentre il caro vecchio cod in inta di ogni giorno e di 1000 porconi sta bello che installato con il reg a posto,non vorrei che fosse appunto xke nn è "installato" che cala cos' (sono arrivato a 12fps nel filamto finale)
mentre il multiplayer mi sta a 125fps fissi in todos le mappe (per giocare asu internet uso 125fps;)) ma sfonda i 400 ogni tanto ;)


MarcVTR

No non preoccuparti, l'installazione farà pochissimo, anche a me va così. La release finale sarà sicuramente più gradevole.

Eh già il business, però mettici anche che se non ottimizzano bene la gente non comprerà il loro gioco. Mica hanno tutti una 6800;)

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W