Call Of Duty United Offensive

Aperto da eleinad508, 05 Ottobre 2004, 13:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcVTR

ma nn ti vergogni a kiedere a tuo zio ;)

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Superbox

Citazionema nn ti vergogni a kiedere a tuo zio ;)

Mio zio Caloggero è molto disponibile.:sag:

E poi è stato lui a chiedermi cosa volessi per il compleanno... :cool:

Vabbè, dai... torniamo in topic... ;) tra un paio di giorni magari uno screen lo potrò mettere anch'io... :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MarcVTR

CitazioneMio zio Caloggero è molto disponibile.

E poi è stato lui a chiedermi cosa volessi per il compleanno...

La prossima volta che ti kiede cosa vuoi per il compleanno, al posto di 2 copie di call of duty fatti mandare una 6800GT;)
Tanto costa meno lì

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Superbox

Un paio di shot in onore del mio zietto di Brooklyn... :)





Devo ancora arrivare nei punti di eleinad (sto andando con calma), cmq il gioco è stupendo, e fino a qui gli fps abbondano. :)



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 09/10/2004  alle ore  01:24:38
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Destroyer

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Superbox

La 9700pro che ho in firma.

AA4x e aniso a 8x.
Ho notato che nei movimenti bruschi a bordo dei veicoli gli fps scendono anche a 20, comunque si tratta di episodi isolati.
Il gioco mi sembra leggerino, come il suo predecessore.

Il blocco a 60 fps è dovuto al vsync+triple buffer, che abilito sempre... e a un errore del driver del monitor (che in accelerazione 3d refreshava il 1024 a 60 hz :diablo:), che ora ho corretto (100 hz).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppos83

Gran bel gioco!!! Ennesimo esempio di come una vecchia tecnologia (QuakeIII) possa mettere in difficoltà l'hardware + potente. E cè ancora qualcuno ke dice ke l'engine di Q3 sia obsoleto... vediamo cosa avrà da ridire dopo aver visto tanto ben di Dio!!! :D
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

MarcVTR

CitazioneGran bel gioco!!! Ennesimo esempio di come una vecchia tecnologia (QuakeIII) possa mettere in difficoltà l'hardware + potente. E cè ancora qualcuno ke dice ke l'engine di Q3 sia obsoleto

Non è questione di tecnologia obsoleta in grado di far inginocchiare l'hardware più potente. Semmai hanno portato al limite, per spazi aperti, poligoni ed effetti grafici, con l'implementazione dei pixel shader per quest'ultimi, un motore grafico che non si pensava potesse arrivare a tali livelli.
Anche un benchmark del '98 della grandezza di soli 5mb, che ti permetta di aumentare a piacere i poligoni(gli omini) su schermo, a forza di aumentare porterà la scheda a 15 fps. Ma in quel modo non hai di certo estrapolato il 100% dalla tua scheda.
Call Of Duty ha sempre avuto un framerate discontinuo che va per estremi. O troppo, o troppo poco.
I drastici cali di framerate avvengono sempre quando si concentrano i soldati su schermo.
Ricordo il livello di stalingrado (se nn sbaglio), ero in una palazzina al secondo piano a 100fps. Man mano che salivano tedeschi e si accumulavano cadaveri per terra scnedevo fino a 15fps.
Infatti nelle opzioni avanzate del gioco puoi settare il livello di cadaveri che rimangono a terra. In quel caso avevevo settato il massimo :D



Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 10/10/2004  alle ore  17:31:40
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

peppos83

Domanda ke sorge spontanea... Se con QuakeIII hanno fatto tanto... con Doom3 ke ci faranno?:D
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

MarcVTR

Di meno :D

Scherzo, questo non lo so. Comunque credo che per i giochi futuri che si baseranno su questo engine, devono mettere da parte i poligoni e concentrarsi su textures e spazi aperti.

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W