In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Neogeo Golf

Aperto da eleinad508, 26 Novembre 2003, 14:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

Sto cercando da 2 settimane (ovviamente senza successo il gioco per neo geo : NEO TURF MASTERS, la versione da 8.8 MB con quella da 640Kb ;),l'emulatore l'h tranquillamnte scaricato..... ma non riesc a trovare questa rom.. cmq se conoscete un buon sito di abandon, o d roms...fatevi avanti... non voglio + spenderci soldi per giocarci in sla giochi :D


Manuelson

prova con mirc..come al solito ricordo che non è legale scaricare la rom se non si è in possesso del gioco in questione..:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Questo è ovvio ;)
Ma da qualche Fserv dici o bot xdcc? ma soprattutto che serv?:eek:


Manuelson

ok che è ovvio ma ormai c'ho il disco :cool:
il chan è emuchina o emuparadise, il server non me lo ricordo mai..
per l'elenco degli fserve fai !list e ti verrà fuori la lista con la descrizione di ognuno..! per navigare negli f serve usa dir e get nomefile.estensionefile
spero di esseri stato utile..si fa quel che si può..sennò ne parliamo in pvt..potrei darti aiuti ben maggiori :D
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

Segnalo il canale #romszone o #neoragex
su irc.azzurra.net

Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, SB PCI128 e Voodoo 4 4500.
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Manuelson

grazie! beato te che hai buona memoria..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Vadoooooooooo grazie a todos


meganoid21

Mi sono scaricato mirc ma non riesco a capire come funziona.........:diablo:

Manuelson

appeno ho tempo faccio una guida..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21