Cercasi Moderatori

Aperto da Glide, 12 Luglio 2002, 00:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Vorrei sapere se ci sono altre sezioni in cui posso entrare, tipo: 3dfx hardware e software, altri produttori di video cart.
Ciao Glide
re-voodoo

Glide

Le sezioni che hai citato sono già complete (altri produttori ha addirittura 4 moderatori ed andrebbe in questo senso addirittura sfoltita...)

Puoi scegliere tra "Monitors, stampanti e scanners" e "schede audio".

Ciao ciao

re-voodoo

No, all'ora non m'interessa.
re-voodoo

capoz

Glide c'è posto in Motherboards? me ne passano per le mani 2 a settimana circa ora ne ho in casa 4!!! mi piacerebbe....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Con molto piacere: sei il benvenuto tra i moderatori. Se credi dai una lettura al regolamento in maniera cautelativa...anche se conosci questo forum fin quasi dal suo principio (ragion per cui sai bene come vanno le cose). Se ti occorrono info sulle opzioni di moderatore puoi richiederle naturalmente a me o agli altri "colleghi".

Mi sono permesso di associarti un avatar, spero di aver pescato bene: se non è così fammelo sapere che lo sostituisco.

Infine ho letto il topic in motherboards sulle recensioni: la cosa non mi può che far piacere naturalmente, anche se mi scuso se non ho avuto l'opportunità fino ad ora di contattarti (come ti ho detto nel topic sul sito). Spero di tornare a regime quanto prima...

Ciao ciao

capoz

Glide credimi....sono arrivato a casa ora , sono entrato in forum generale, ho visto l'avatar e la scritta moderatore e ci sono rimasto.....grazie davvero.....non me lo aspettavo..... grazie davvero farò del mio meglio

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Mi fa piacere riscontrare questo entusiasmo e sapere che l'avatar ti è piaciuto :): ti auguro allora "buon lavoro" e soprattutto buon divertimento.  

A presto

Ciao ciao

Neo

scusa il ritardo glide!!!,grazie per avermi scelto come moderatore!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D