Che scheda prendo?

Aperto da amicofritz, 30 Novembre 2002, 20:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Citazionex la prima domanda (che trovo un po assurda)ti dico che parliamo di scheda AUDIO e la porta ottica serve appunto x il segnale AUDIO, il miglio reganle, senza distorsioni e fruschii, x la 2^ be....mai sentito parlare di telecamere DIGITALI e poi credimi, ha una velocità di trasmissione dati che fa paura le FIREWIRE





Sebbene il FireWire (Come l'USB) siano invenzioni from Cuppertino (Apple) sono porte di comunicazione ad alta velocità per OGNI TIPO di device esterno.
Le cose che girano meglio su FireWire? I dischi fissi esterni.
Un HDD su FireWire viaggia alla stessa velocità di una ATA-66, ed è un disco bootable...
Esistono anche i masterizzatori FireWire.

Esiste anche un affare che si chiama I-Pod che è un HDD da 40 Gb con integrato un lettore Mp3... :h
Lo collegate al FireWire, ci mettete su le vostre canzoncine preferite (40 Gb di Mp3!!!), gli attaccate le cuffie e via!

Peccato che qui si esauriscano le cose interessanti con il marchio della mela bacata, ooops... morsicata. :D

Non sottovalutate la potenza del FireWire: viaggia al dopiio di un USB 2.0 ed è uno standard seriale.

Amazingly powered by Asus A7M266-D, 2 Athlon MP 1800+ @ 1587Mhz (!!! - FSB @ 276), 512Mb Ram Samsung branded, ATI Radeon 8500 64Mb @ 303.5MHz, IBM 40Gb 7200 RPM
Powered by


- non svegliate il can che morde -

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

CitazioneNon ho niente contro di thedarkenemy cmq comprare la mia è una via di mezzo fra la scheda di amicofritz e quellq di thedarkenemy



Quand'è che l'avresti fatto? io non me la sono mai presa, dicevo solo che x 15€ in + ha un prodotto sicuramente migliore, se poi l'unica cosa che interessa ad amico è l'EAX x i giochi allora la 512 fa al caso suo, EAX compatibile, 4.1 compatibile e va da dio(ne ho avute 2 fino a poco tempo fa!!)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

amicofritz

ma la sb live!5.1 non è meglio della pci512?
poi oltre all'eax x i gioki mi serve anche una buona riproduzione mp3.
in breve:è meglio la sb live!5.1,la pci512 o la musexl surround?

ciao ciao!

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

thedarkenemy

x mp3 e giochi con la 512 vai da dio, a pato di un buo sistema di riproduzione, ovio che se hai la audigy 2 con casse di mer.... capito, nn rende un cacchio!!

Poi cmqe sta a te decidere, ma io l'ho avuta la 16, 128, 512 e 1024 e la 512 era ottima con le mia casse poi....anche meglio!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

amicofritz

ho 2 casse philips cn il foro x l'aria dei bassi grande quanto il buco del ++++ di una mucca :D :D :D .
comunque come qualità non sono male ma neanche eccellenti,diciamo una via di mezzo.Comunque boh,la musexl mi convince parekkio,soprattutto per il costo.(anche xke voglio risparmiare x il revenge :))

ciao ciao!

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

thedarkenemy

allora ok, vai x quella, non c'è miglior scelta di quella che si ha in mente, poi almeno nn dirai..ahhhh se avessi preso quella forse!!

cmqe le casse appen puoi cambiale con un 2.1 o 4.1, e ti consiglio ALTEC LANSING

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!