Cerco scheda video

Aperto da giangi17, 27 Agosto 2003, 15:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giangi17

Devo sostituire la mia scheda video con una valida per i giochi attuali.
Ho una 3Dfx Voodoo Banshee che non sopporta più le nuove deirect di windows per i giochi ed in più dato che ci siamo vorre l'uscita e l'entrata video qualcuno me la può offrire???
Grazie
Ciuao
Giangi

The Raf

Faresti megli a darci le caretteristiche tecnite del tuo pc.
Inoltre suppongo che la banshee era pci, quindi non hai lo slol agp.

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

giangi17

ecco gia ci soamo cosa è un PCI e slol agp
mi spieghi meglio
il mio pc e un celeron 700 con 200 di ram cosa altro ti serve di piu?
Ciao
Giangi

Manuelson

in teoria un celeron 700 lo slot agp ce lo dovrebbe avere..comunque lo slot agp è il bocchettone dove si infila la scheda video..ce n'è solo uno,generalmente alla destra di quelli pci che sono bianchi mentre l'agp di norma è marrone..:)
data la scarsa prestanza del tuo computer consiglio una radeon 9100 o inferiore..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508


giangi17

qualche usato a basso costo?
Ciao
Giangi

giangi17

qualche usato a basso costo?
Ciao
Giangi

Destroyer

Citazionein teoria un celeron 700 lo slot agp ce lo dovrebbe avere..comunque lo slot agp è il bocchettone dove si infila la scheda video..ce n'è solo uno,generalmente alla destra di quelli pci che sono bianchi mentre l'agp di norma è marrone..:)
data la scarsa prestanza del tuo computer consiglio una radeon 9100 o inferiore..



arg... il mio è all'incontrario... nn è che ho 5 AGP e un PCI..... ahhahahaahahhaha

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

The Raf

Ecco:
Come già ha detto manuelson, marrone agp, bianco pci.
Se non hai lo slot agp lascia perdere l'aggiornamento.
Ci sarebbero ancora in commercio schede video pci, ma il loro costo rispetto alle controparti AGP è decisamente più alto.
Se hai lo slot AGP, credo che la 9100 sia la risposta giusta
;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

The Raf

Questa l'immagine che ho caricato sul server del forum:



 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<