Asus P5B Deluxe

Aperto da sgeos, 15 Giugno 2008, 18:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sgeos

Ciao a tutti, ho 2 pc praticamente gemelli.
uno ha la P5B ed uno la P5B Deluxe
entambi hanno un Processore Intel E6600 e 2x1Gb Kingston pc667.

la p5b (la più vecchia delle 2) è quella che ho da un anno e non mi ha mai dato problemi;
da quando ho montato la P5B Deluxe (che diventerà il mio pc "Ufficiale" non appena risolvero' i problemi) sono iniziati alcuni problemini...
ho una stampante di rete laser a colori Xerox Phaser 790 e da allora navigare in fase di stampa tra le impostazioni della stampante è diventato un problema...si blocca... mi dice che il file non puo essere stampato e non va...
all'inizio ho scoperto che avevo messo le memorie in dual channel in posizione A2-B2 e non A1-B1 e cambiandole di posto alcuni problemi sono passati...
ora il problema è che con la deluxe non riesco a stampare, mentre con la p5b si...l'unica variabile, forse essenziale è che sulla deluxe ho aggioranto il bios all'ultima versione (1232)...

domanda: posso ritornare ad un bios precedente?

avete esperienze del genere?

problema n°2: le 2 schede di rete presenti sulla scheda madre sono diverse? io mi collego ad internet collegandomi ad uno switch, ma se metto il cavo nella LAN1 non riesco a collegarmi, se lo metto nella LAN2 si...

poi c'è un problema n° 3 ma ne parlero in seguito, quando capiro' meglio...
grazie
_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

sgeos

ehy ragazzi...grazie a tutti per le risposte...!
_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

benna

Per ritornare ad un BIOS precedente puoi utilizzare AFUDOS, lo trovi sul sito Asus.
Tutto il procedimento per installare il BIOS lo trovi sul manuale della scheda madre