virus?

Aperto da Aioooo, 25 Dicembre 2006, 15:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aioooo

ciao a tutti, innanzi tutto auguri...poi volevo kiedervi una cosa...da ieri quando avvio il pc questo tenta d connettersi in automatico e poi come se nn bastasse nn funziona il task maneger...ho cancellato un file ke andava in esecuzione automatica (fddpk.exe) e ke nn conoscevo ma il problema persiste...riesco a riabilatare il task maneger tramite ad-ware ke trova una kiave nel reg ma ad ogni riavvio riappare...ke fare?

Max_R

Scansioni a go-go e al limite formatta ;)

Italia 1

fai anche una passata di hijack-this e spybot search and destroy, vedrai che qualcosa ti sistemano...
fddpk sembra un programma per un floppy... (fdd=floppy disk drive)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Aioooo

come icona aveva quella di una pag. di internet...ma secondo voi ke è?è cominciato tutto con un tentativo di upgrade di spybot

Ninfea

Oppure se hai la possibilità stacca l'hdd e fai una scansione passiva tramite usb.
Ma sei sicuro che il problema della connessione sia legato ad fddpk.exe?
Fai un log con hijackthis come consiglia il capo, se compare ad ogni avvio ed é sospetto sul sito stesso di hijack lo diranno:)



Aioooo

boh...s è sistemato tutto...ne ewido, ne adware ne avast trovavano nulla...ho rifatto l'upgrade di spybot e si è sistemato tutto da solo...va beh...grazie lo stesso

Max_R

Meglio così... ;)

Ninfea

Sinceramente penso agli updates automatici da parte del programma..tentava di connettersi per aggiornarsi :)