Help me!!! problema TV Out!!con mobility 9200

Aperto da OrlandoMagic, 04 Dicembre 2004, 23:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OrlandoMagic

Ragazzi ho un problema con il mio portatile!!
Ho un ACER 2001wlci con Ati mobility 9200, il problema e' il seguente:
NON RIESCO A VISUALIZZARE NULLA SULLA TV (ovviamente dopo aver collegato il portatile alla tv con i relativi cavi).
Che cosa devo fare ? cambiare driver ? oppure esistono dei tools x tv ?
AIUTATEMI PLEASE!! :(

feia.feia

Dal pannello di controllo ati devi selezionare la scheda VISUALIZZAZIONE e da li premere il tastino sull'immagine della televisione per attivare lo schermo....attenzione però in alcuni casi bisogna impostare lo schermo tv come primario per poter visualizzare film o altro sul monitor secondario.

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

OrlandoMagic

Ciao, innanzitutto ti ringrazio x l'interessamento.
Quando vado su impostazioni, ho la possibilita' di scegliere 2 monitor multipli 1 (che e' il monitor lcd del portatile) e 2 che penso che sia la tv o monitor che puo' essere collegata al portatile.
se seleziono 1 in basso a sinistra ho 2 opzioni:
-Usa periferica come monitor principale
-Estendi Desktop su questo monitor
Entrambe sono fleggate, ma non sono selezionabili.
da qui se vado su avanzate -> VISUALIZZAZIONE ho le immagini di un monitor  del portatile e di una TV.
Dove c'e' la tv mi dice che il cavo non e' collegato e non posso cliccare nulla.
Se invece torno nelle impostazioni e scelgo 2 posso selezionare :
-Estendi desktop su questo monitor (l'altra opzione non e' flaggata e non e' cliccabile) cmq. una volta che falggo di estendere  , APPLICO ma non succede nulla ,anzi mi si Deflagga  !!!
Sono disperato, non riesco a capire che cavolo di problema ha!!
(oltretutto non posso impostare il monitor secondario come principale)
Ho una sola sessione ed e' ovviamente Amministratore, quindi non dovrei avere problemi di restrizioni sulle opzioni

OrlandoMagic

Ho installato gli Omega Driver e con l'opzione "selezione forzata della tv" sono riuscito a far vedere la tv al mio portatile, ma sulla tele in questione nessun segnale.....
Ho provato tutte e 3 le versioni PAL ma nulla....
Chi sa dirmi qualche cosa ?