Driver per mobility m6

Aperto da banda coccia, 26 Ottobre 2005, 18:34:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, volevo sapere se posso trovare dei driver nuovi per la mia scheda video "ATI MOBILITY M6 RADEON 7500 16mb" istallata in un notebook acer aspire 1400lc del 2002.
Vi chiedo se e' possibile ,in quanto faccio video editing e avendo istallato pinnacle 10 plus, mi hanno detto che con i driver aggiornati funziona ancora meglio,dato che e' un operazione che non ho mai fatto volevo sapere se e' difficile oppure facile trovarli in rete,sul sito dell'ati neanche vengono menzionati..
Come posso fare e piu' che altro vedro' delle migliorie nel sistema e nel programma di editing?
Grazie del vostro aiuto..

goriath

Ciao, di solito questo tipo di supporto va richiesto al produttore del notebook, nel tuo caso Acer

Al seguente link dovresti trovare tutti i driver più aggiornati per il tuo notebook:

Acer Aspire 1400 series

Altrimenti, qui c' è la pagina del supporto ove partire per qualsiasi ricerca:

Support & Downloads

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Ok grazie del consiglio....

goriath

CitazioneOk grazie del consiglio....

 

;)

 
CitazioneCome posso fare e piu' che altro vedro' delle migliorie nel sistema e nel programma di editing?

Quello che dovresti ottenere è maggiore compatibilità con il software che usi e soprattutto una maggiore stabilità

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Niente come scheda video sono quelli istallati i piu' aggiornati..possibile che si sono fermati?