Ati Mobility Radeon x1600

Aperto da wetfloor, 01 Novembre 2006, 15:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wetfloor

Salve ragazzi io ho un laptop Acer con un Ati Mobility Radeon x1600 uo to 512mb. Ho un problema ho scaricato i nuovi driver catalyst 6.10 e mi è capitato a volte anche con i vecchi 6.9 mi dici che non posso installarli. Con i 6.9 poi ci sono riuscito provando e riprovando, ma con questi nuovi mi da smepre errore. Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo consigliare una configurazione ottimale del catalyst control center per la mia scheda perchè per alcuni giochi anche semplici come PES6 non mi sembrano poi tanto fluidi al massimo delle caratteristiche. Io ho un processore core duo T2250 1,73ghz 533mhz, 1Gb ddr2, 120gb hdd. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà. :)

peppos83

Devi installare il driver in versione mobility:sag: ah dimenticavo, benvenuto su forumzone:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

wetfloor

Dove li trovo??? grazie per il benvenuto !!!


CitazioneDevi installare il driver in versione mobility:sag: ah dimenticavo, benvenuto su forumzone:sag:

Bye ;)


:D :D

Max_R

I Catalyst 6.10 supportano la tua scheda... Hai installato net framework? P.s. non usare antialiasing o anisotropo e se proprio vuoi un po' di velocità in più sotto la voce 3D del control center sotto standard setting sposta i settaggi da balanced verso performance ;)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

wetfloor


wetfloor


benna

è colpa del sito
vai su www.support.ati.com ed effettua una ricerca

Max_R

Il link porta ad una pagina in cui vengono elencate le compatibilità e dove si può scaricare un software che identifica il chipset... Per i drivers devi scaricare proprio i Catalyst... Altrimenti ti rivolgi al sito dei produttori del tuo portatile...
Hai installato allora net framework? Hai capito i settaggi?

wetfloor

Non so cosa sia net framework :o i driver li ho provati a scaticare dal sito ati ma mi dice non compatibili, ma invece io ho installato nel mio pc proprio i catalyst 6,9 invece dei 6,10 che noto sono gli ultimi. I settaggi li ho capiti ma quando mi dici di non usare antialiasing o anisotropo significa che devo disattivarli o metterli al minimo, cioè che impostazioni devo inderire di preciso?


CitazioneIl link porta ad una pagina in cui vengono elencate le compatibilità e dove si può scaricare un software che identifica il chipset... Per i drivers devi scaricare proprio i Catalyst... Altrimenti ti rivolgi al sito dei produttori del tuo portatile...
Hai installato allora net framework? Hai capito i settaggi?

 
[/quote :h