cosè?

Aperto da pagliotta, 05 Aprile 2007, 21:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pagliotta

Ciao cosè il delphi?
grazie

Francesco

maverick85

É un linguaggio di programmazione, qui trovi un bel po' di info

http://it.wikipedia.org/wiki/Delphi

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 05/04/2007  alle ore  21:52:22

pagliotta

Ciao Maverick grazie,peccato che io non ne capisca nulla qui nella mia città e da mesi che cercano un bravo progammatore in delphi
ciao

Francesco

maverick85

Beh basta trovare un bel manuale e mettersi sotto.. come in tutti i linguaggi di programmazione ;)

Oppure cerca in una qualsiasi libreria che ha libri di informatica troverai sicuramente tutto quello che ti serve, ti consiglio i manuali della Borland, ottimi.

pagliotta

Grazie maverick,non posso,prima perchè fortunatamente ho un lavoro (anche se lo cambierei subito) poi sto studiando per prendere finalmente il diploma,ho iniziato a lavorare a 21 anni avevo solo il 3 anno di ipsia a palermo, sto facendo salti mortali sai a 45 anni riprendere a studiare è dura, e vero che i professori sono consapevoli del fatto che uno lavora, mi aiutano molto,ma devo pur sempre fare un esame di stato,qualcosa dovrò pur dirla.
Grazie
ciao
Ps: tra le tante cose mi stò cimentando a fare pagine web, o meglio ,capire come farle il linguaggio html per intenderci e devo dirti che da profano sono riuscito a farne una tutta mia,per la gioia dei miei figli e di mia moglie



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 06/04/2007  alle ore  22:39:56
Francesco

maverick85

Complimenti, davvero lodevole ;).. se hai bisogno di aiuto siamo qua :)

Ninfea

CitazioneComplimenti, davvero lodevole ;).. se hai bisogno di aiuto siamo qua :)

Mi associo! ;)


pagliotta

Ragazzi non fatemi arrossire:o :o
Grazie

Francesco

goriath

CitazioneGrazie maverick,non posso,prima perchè fortunatamente ho un lavoro (anche se lo cambierei subito) poi sto studiando per prendere finalmente il diploma,ho iniziato a lavorare a 21 anni avevo solo il 3 anno di ipsia a palermo, sto facendo salti mortali sai a 45 anni riprendere a studiare è dura, e vero che i professori sono consapevoli del fatto che una lavora, mi aiutano molto,ma devo pur sempre fare un esame di stato,qualcosa dovrò pur dirla.
Grazie
ciao
Ps: tra le tante cose mi stò cimentando a fare pagine web, o meglio ,capire come farle il linguaggio html per intenderci e devo dirti che da profano sono riuscito a farne una tutta mia,per la gioia dei miei figli e di mia moglie

Francesco

Che bei progetti! Complimenti! Ti auguro buona fortuna per tutto ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pagliotta

[/quote]

Che bei progetti! Complimenti! Ti auguro buona fortuna per tutto ;)


[/quote]
Grazie :)

Francesco