The witcher news!!

Aperto da OcToGuNs, 07 Giugno 2009, 22:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

Rise of the white wolf...questo è il titolo,Geralt sarà ancora sempre più solo...condannato dalla sua diversità e dal suo credo,solo la sua incrollabile neutralità e la sua spada lo sosterranno in questa epica e nuova avventura..
Non sarà una espansione,non si collegherà al precedente episodio ma saranno svelate le origini del witcher,cupi presagi..lame e sangue,creature malvage ai confini del regno..solo dolore e artigli questa è la vita di un witcher!
Nell'attesa,l'uscita è prevista per la fine del 2009,guardatevi il primo trailer ufficiale e leggete le poche tracce degli sviluppatori..buona visione!

LINK  http://become.thewitcher.com/


...bello essere di nuovo con voi guys!!

Cya ;)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Adoro il tuo modo di parlare dei videogiochi :lens:

peppos83

Citazione di: maverick85;164454Adoro il tuo modo di parlare dei videogiochi :lens:

Già... Ti fa venire voglia di nerdare a bestia con qualsiasi game :h

Bye
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

dehehe "nerdare a bestia"!!?!? ;):circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;164461dehehe "nerdare a bestia"!!?!? ;):circle:

Comincio a parlare strano :circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Citazione di: peppos83;164473Comincio a parlare strano :circle:

Bye :lens:

Infatti...che significa? :circle:

Cmq mi unisco al club dei tuoi ammiratori, caro Octo, anzi ne faccio parte da un pò come ben sai :sag:

Secondo me, tempo, volontà e quant'altro permettendo, sei potenzialmente in grado di scrivere di videogame come nessuno in lingua italiana (considerando lo "stile" che si evince dai tuoi post).

Per il resto, tienici informati Octo, quando puoi.


Ciao ciao

maverick85

Quoto glide :lens:

sarebbe bello recensire anche videogames su hwsetup di tanto in tanto..

peppos83

Citazione di: Glide;164486Infatti...che significa? :circle:

Cmq mi unisco al club dei tuoi ammiratori, caro Octo, anzi ne faccio parte da un pò come ben sai :sag:

Secondo me, tempo, volontà e quant'altro permettendo, sei potenzialmente in grado di scrivere di videogame come nessuno in lingua italiana (considerando lo "stile" che si evince dai tuoi post).

Per il resto, tienici informati Octo, quando puoi.


Ciao ciao

Nerdare vuol dire: passare tanto tempo sul gioco in questione^^

Ps: OcTo è il migliore x queste cose... Boss che ne dici di una bella promozione a GameMod:okduo:

Cmq concordo con Mav... I videogames attirano gente :)

E adesso nanna... Altrimenti domani non mi alzo >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

si si voto anche io per le recensioni :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!