In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

F1 2001

Aperto da Jeky85, 26 Dicembre 2001, 23:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jeky85

Ho problemi sulla configurazione del gioco F1 2001,ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video NVIDIA ma mi danno problemi,nn si vede lo schermo all'avvio.Spero di ricevere qualche consiglio al più presto.

Glide

Ciao Jeky85 e benvenuto nel forum di 3dfxzone.it

Per aiutarti a risolvere il tuo problema mi servono delle informazioni più dettagliate sul  PC. In particolare vorrei sapere:
- Quale scheda video hai
- Quale cpu
- Quale scheda madre (in paricolare se essa contiene il chipset prodotto da Via)
- Quale sistema operativo stai usando

Se alcune di queste info ti sfuggono, puoi consultare la documentazione allegata al tuo computer al fine di ottenerle.

A presto


Jeky85

Scheda Video NVidia GeForce 256
Computer Pentium(r)2 Processor 300 Mhz
194.0 MB RAM
Scheda madre ASUS PZL
Sistema operativo Microsoft Windows 98 SE
Spero che queste informazioni possano bastare

Glide

Procedi così:

1)Scarica le DirectX 8.0a dalla sezione DirectX
2)Scarica i detonator 23.11 dalla sezione nVidia
3)Rimuovi il precedente driver della Geforce da installazione applicazioni...
4)Riavvia
5)Installa le DirectX
6)Installa i det 23.11
7)Ricerca presso il sito ufficiale di F1 una eventuale patch che incrementi la compatibilità del gioco con la tua scheda video.

Fammi sapere,
ciao ciao ;)


Jeky85

Che disperazione,niente da fare;ho fatto tutto quello che mi hai detto,ma il problema sono i detonator 23.11 che non sono buoni, perchè una volta scaricato e installato,al riavvio in windows si annerisce lo schermo.

Glide

Citazioneil problema sono i detonator 23.11 che non sono buoni, perchè una volta scaricato e installato,al riavvio in windows si annerisce lo schermo.

il problema non è che non sono buoni sti detonator ma piuttosto che sono ottimizzati per le geforce serie 2 e 3 e per cpu più aggiornate della tua...
La tentazione di consigliarti una release del driver un pò datata la avevo fin dall' inizio, a dire il vero.
Fai così: scarica i det.6.50 dalla sezione nVidia e vedi il sistema come risponde.

A presto...aspetto tue notizie :cool: