jam-lab

Aperto da Cosy, 04 Marzo 2007, 14:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

qualcuno conosce il jam-lab, per suonare la chitarra usando il pc compreso di effetti speciali.io l'ho aquistato ma non riesco a farlo funzionare (non si sente l'audio).
ho letto il manuale ma il software non si comporta come e' scritto.
vito :D
scusate l'ho spostato ma non so come eliminare questo.



Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 04/03/2007  alle ore  15:02:42
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Rispondo qui x' non ho trovato l'altra discussione :o

se non erro tra le numerose opzioni del programma c'è la possibilità di selezionare la periferica di output, probabilmente, se hai sia una scheda audio integrata sia una dedicata, il programma imposta l'output alla prima senza far caso a quella impostata su windows :)

Cosy

infatti il manuale dice di coll. le casse al jam-lab (ho le cuffie)
pero' niente non c,e' suono anche se vedo che il programma funziona perche' vedi il display dell'audio salire e scendere.
quello che mi lascia perplesso che il manuale fa vedere che il software ha un menu di impostazione che non compare.
ha sto punto potrei provare a reinstallarlo.
:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Manuelson

credo di avere capito dove sia l'inghippo..capitava anche a me quando ero alle prime armi..il problema è l'output..devi andare nelle opzioni di uscita output e selezionare "hardware synth midi" o qualcosa di simile.. con me ha funzionato..! :)
Se poi qualcuno della relazione, fosse così gentile da spostare la discussione nelal sezione apposita, gliene sarei grato..! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 04/03/2007  alle ore  22:17:48
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Cosy

ok provero' senz'altro domani e ti faro' sapere.
per ora grazie.
sapevo di trovare aiuto.:):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Manuelson

Citazionesapevo di trovare aiuto.

Modestamente..  :cool:;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Citazionecredo di avere capito dove sia l'inghippo..capitava anche a me quando ero alle prime armi..il problema è l'output..devi andare nelle opzioni di uscita output e selezionare "hardware synth midi"

era esattamente quello che dicevo, spero che risolverai il problema ;)

teieramaledetta

Anche io ho appena preso una jamlab
e... non suona..
all'inizio nemmeno a me si apriva il menu' della scheda ..
poi, dopo aver scaricato i driver aggiornati (ho win-xp sp3)
si è finalmente aperto..
la scheda viene segnalata come CONNECTED..
ma non si sente nulla..
la configurazione mi pare ok..
eppure niente.. nemmeno da GT PLAYER
(nemmeno se metto un file audio nel gt-player si sente niente!)
 
qualcuno sà darmi delle specifiche precise ?
thanx

maverick85

#8
Ciao e benvenuta su Forumzone,

aspettiamo una risposta di Vito per sapere come ha risolto.. nel frattempo hai già provato a vedere tra le periferiche di output nelle preferenze del programma?

teieramaledetta

bene, come non detto...
non ho modificato nulla.. ho solo provato a  cambiare porta usb
e mi ha reinstallato automaticamente i driver.. dopodichè... è partito!!
funzia...
ho potuto provarlo poco ieri sera...
mi ci rimetterò...
comunque funzia!
thanx