PowerVR Kyro registry FIX

Aperto da peppos83, 18 Dicembre 2010, 07:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Girando per la rete ho trovato commenti su questo particolare fix: in pratica scaricando i driver si può trovare un file chiamato gamestng.reg

Aprendolo si possono trovare tutti i giochi supportati o cmq quelli che hanno bisogno di particolari settaggi (che vengono applicati in maniera trasparente e automatica dal driver stesso).

Ma andiamo al nocciolo della questione:circle: sempre in giro ho letto che è possibile moddare questo file per aggiungere la compatibilità con vari giochi o programmi che sfruttano i chip Kyro1/2. Il problema è che non ho trovato nessun tipo di file aggiornato >_< e tutti i forum, portali o altro dedicati a powerVR sono ormai morti e sepolti :(

Qualcuno ha qualche notizia in più su questa possibilità?

Ecco una prova dell'esistenza di tutto ciò^^

http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=1420613


A voi...


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Wow, magari! Purtroppo ci sarebbe effettivamente bisogno di mettere mano ai drv per Kyro.

peppos83

Però da quello che si legge in giro era fattibile come cosa, il problema è che tutti i link che ho trovato x i fix aggiornati sono scaduti o non più validi :(

Anche nel link che ho postato su c'era un collegamento al vecchio forum powerVR, ma ormai è chiuso anche quello ç_ç

Ci sarà ancora qualche fan che smanetta con sta cosa sulla terra >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Posta tutti i link utili in tal senso, anche se ormai non sono più validi

Vediamo che si può fare ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Questo l'ho trovato da più parti, sembrerebbe quello di riferimento u.u

http://www.pvr-net.com/cgibin/forum/ikonboard.cgi?s=4167c0ea64d0ffff;act=ST;f=3;t=645

Appena posso ricerco gli altri e li posto.

Ps: se questa cosa è vera e possibile mi prenderò una KyroII lol

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Io ne ho una che però presentava qualche bug.. probabilmente dovuto a memorie fallate.. secondo voi si può fare nulla magari downcloccando le frequenze o dissipando meglio le memorie?

...che dite ormai la scheda è andata??

peppos83

Potresti provare a metterla in forno^^ tante schede sono così rinate :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione di: peppos83;173090Potresti provare a metterla in forno^^ tante schede sono così rinate :)

Bye :lens:

E altre sono definitivamente morte, come la Voodoo3 2000 PCI che mi faceva artefatti:okduo:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione di: goriath;173098E altre sono definitivamente morte, come la Voodoo3 2000 PCI che mi faceva artefatti:okduo:


lol, beh si non funziona con tutte:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

:ahah:

vabbò persa per persa.. :)

più tardi posto qualche foto della scheda in questione, la riprovo perchè non la tocco credo da un paio di anni.. e vi faccio sapere :)