Race driver: Grid

Aperto da maverick85, 01 Settembre 2008, 00:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

É da un po' che volevo inserire questi screen... :)

Ati Radeon HD2600XT AGP, 256Mb GDDR3
1024x768 tutto al max AA2X (negli ultimi due screen credo AA4X)
Driver: Catalyst 8.5

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Il tutto su Athlon64 3000+ (2GHz, Sk754), nForce3 250, 1Gb PC3200

peppos83

Bella graficozza:h prestazioni???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

molto bello come gioco, mi ci sto devastando :h
a me gira bene a 1280*800 aa 2x tutto al max
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Molto buone con AA2x un po' meno con AA4x e moolte auto  in pista ^^

io ero convinto di giocare tutto al massimo sinchè non ho visto alcune opzioni in avanzate che migliorano un bel po' gli effetti ma ammazzano le prestazioni :(

cmq per il resto un gran bel giocone, molto poco arcade come fisica delle auto :)

purtroppo non l'ho più finito... ma le gare di drift sono divertentissime!

af624726

t dico che su vista gira molto meglio che su xp... provato da 1 mio amico che ha il mio stesso pc tranne la cpu che è un 5600 al posto del mio athlon64 4800x2 e la differenza è tanta a parità di dettagli, per dirne 1 io gioco con l'antialiasing, lui nn può minimamente ed in ogni caso il suo framerate è sempre molto altalenante
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: af624726;156947t dico che su vista gira molto meglio che su xp... provato da 1 mio amico che ha il mio stesso pc tranne la cpu che è un 5600 al posto del mio athlon64 4800x2 e la differenza è tanta a parità di dettagli, per dirne 1 io gioco con l'antialiasing, lui nn può minimamente ed in ogni caso il suo framerate è sempre molto altalenante

Uhm... ma non può essere un problema di driver? da me ci sta che con l'AA4x si appesantisca parecchio.. io ho pur sempre un A64 3000+ ma che vada tanto male su un X2 5600 con la stessa scheda :O

af624726

mah ti dico athlon 5600x2 con 2 giga d ram hd2600xt con antialiasing 2x nn gira
nn so perchè... i driver son gli ultimi cmq...
io ho provato nell'altra partizione e va circa uguale seppure risulta più fluido in vista ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

1 punto a favore di vista una volta tano?? :)

af624726

t dico sui giochi mi trovo proprio bene ;)
il programma col comportamento peggiore è msn live, consuma tantissima cpu senza motivo.
per il resto va bene, anche l'avvio di programmi ostici come openoffice e dreamweaver è decisamente migliore che su xp... ma decisamente :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

La cosa che mi da più fastidio di vista, oltre alla generale pesantezza/complessità nel raggiungere cose che prima erano semplicissime, è l'avvio del sistema.. praticamente lentissimo... altro che velocizzare la sospensione del sistema... hanno proprio bloccato l'avvio! :redfire: