ATI x1600 pro 256MB e Tomb Raider Anniversary

Aperto da Ninfea, 17 Luglio 2007, 13:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ti riferisci ai contenuti NextGen?.. molti non li apprezzano, anche a me piacciono però

danibari82

ciao ragazzi scusate l' itrusione ma ho un disperato bisogno del vostro aiuto...
nn risco a far partire "full spectrum warriror" ho provato in tutti i modi sia con 3d analize 1.7 che 2.34.
ho un acer aspire 5710 con scheda grafica ATI Radeon HD 2300, directx9,  ntel 945GM Express chipset 3D con Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950, sino a 224 MB...
vi prego aiutatemi!!!!

maverick85

Ciao Danibari82, ti avevo chiesto di continuare nell'altra discussione.
Scrivere lo stesso msg in più aree diverse del forum va contro il regolamento. Ti invito a Leggerlo

djbart

CitazioneTi riferisci ai contenuti NextGen?.. molti non li apprezzano, anche a me piacciono però

esatto...vabbè contentui NextGen :D...parliamo di Pixel Shader 3.0 che poi di nextgen poco c'era...ricordo sul legend certi effetti grafici erano meglio con i vecchi 2.0...comunque un vero peccato...anche se non è stato apprezzato però tanto valeva metterlo come opzione...così si sceglieva :)



Questo messaggio è stato aggiornato da DJBART il 17/12/2007  alle ore  00:56:42
------------------------
Powered By:

Intel Pentium Celeron D 2.68GHz,Ati Radeon X1550 512MB, 1GB ram ,Creative Sound Blaster Live! 5.1