In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ADSL: Coming Soon

Aperto da Fr4nk, 25 Luglio 2002, 10:02:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

Gli operatori di Telecom Italia mi hanno detto che per fine anno la linea ADSL coprirà il 90/95% dei comuni italiani.


PredatorXP

Lo spero proprio, visto che non ho la copertura!



Powered by voodoo5 5500

Fr4nk

Siamo in due a sperare.


mcatk

Chissà!!!!!

.....il 56k mi va proprio stretto.....:)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Morphy

Citazione.....il 56k mi va proprio stretto.....

Nell'attesa, se puoi e vuoi naturalmete, passa alla linea ISDN: non è l'ADSL in particolare se ti connetti con un solo canale (64kb) ma è in ogni caso un bel miglioramento rispetto all'analogica ;).
Pensa ad esempio al tempo istantaneo di connessione evitando così ogni volta la sinfonia del modem :)

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(

powered by Geforce 3 Ti500 su Pentium 4 Northwood...:h

Fr4nk

ISDN = vale poco e costa assai
Aspetta l'adsl ;)


KriXtina

Scusate...ma FastWeb no??? Con fibra...10 megabit di banda....( figatissima per i dowload vi assicuro) con la doppia dsl....sempre 10 volte....la normale velocità di una qualcunque altra adsl
Per giocare in rete..al multiplayer di sof 2...il test....è perfetto... vai velocissimo...se trovi un server veloce...e spari prima degli altri

:cool:

Scritto Da - KriXtina on 01 Agosto 2002  12:59:53
KriXtina

_______________

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

MojoMotion

Da me non ho copertura fastweb, ma tra pochi anni sperò arriverà anche in prov di alessandria!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

CitazioneGli operatori di Telecom Italia mi hanno detto che per fine anno la linea ADSL coprirà il 90/95% dei comuni italiani.

Speriamo sia vero, sarebbe ora anche riflettendo sul fatto che il nostro è uno fra i paesi più evoluti del Globo :eek: o almeno così si dice

 
CitazioneScusate...ma FastWeb no??? Con fibra...10 megabit di banda....( figatissima per i dowload vi assicuro) con la doppia dsl....sempre 10 volte....la normale velocità di una qualcunque altra adsl
Per giocare in rete..al multiplayer di sof 2...il test....è perfetto... vai velocissimo...se trovi un server veloce...e spari prima degli altri
 

Tutto giusto solo che, richiedendo una tecnologia più sofisticata, temo che i tempi di diffusione siano ancora più lunghi dell' ADSL :(

Ciao ciao

Fr4nk

La fibra ottica è una vera figata, ma ci vorrà tempo perchè la rete si espanda.

Grazie Glide di avermi risposto con chiarezza nei messaggi privati.