Inserire un file dvix nel lettore mp3...

Aperto da banda coccia, 16 Aprile 2007, 14:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti,dopo aver acquistato il lettore che vi postai tempo fa e dopo averlo testato,sono di fronte a un problema:
Nel cd del lettore ho trovato un programma AMV CONVERTER,molto intuitivo pero' come al solito non mi converte niente.
Carico il file dvix,nomino una cartella di destinazione,faccioo partire il tutto ma alla fine della conversione nella cartelòla non trovo niente,tra l'altro nella preview vedo il film che scorre,ma la barra di progressione espressa in percentuale non avanza...
Sapete se esiste un programma italiano e funzionante?

Max_R

Di che mp3 stiamo parlando?
Devi fornirci più info possibili!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

banda coccia

I-pod cinese,non ha marca,non ha niente, per adesso va solo bene...sgratt sgratt:D :D





Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 17/04/2007  alle ore  12:34:38

Max_R

Edita il messaggio eliminando il link come in accordo al regolamento ;)
Dev'essere un problema di codec il tuo.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

pioves

ciao... anche io ho un problema con amv converter... i filmati li riesco a convertire e visualizzare, però quando poi arriva il momento di caricarli sull'i pod non riesco ad inserirli nella finestra filmati di i tunes... qualcuno può aiutarmi???

p.s: ho provato molti programmi che funzionano, però mi lasciano il link del sito del programma proprio nel mezzo della schrermata del fimato...
se conoscee un'altro programma valido di conversione poteter segnalarmelo???

flaska929

Io vi consiglio Super, converte quasi tutto e ha un'interfaccia semplicissima.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci