Riattivo l'url www.3dfx.com!!!

Aperto da mikepedo, 21 Marzo 2011, 21:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Però di 3dfx c'è solo l'indirizzo... :(
Una volta aperto troverere solo hw nvidia...
Comunque un bel ritorno che ne dite??? :okduo:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Triste... quasi di cattivo gusto direi

mikepedo

Sono l'unico a sperare ancora che Nvidia faccia una seconda linea di schede grafiche marchiate 3dfx??? :que:
Mi sembrava un'inizio questo...
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Che tristezza...

Mike lo sappiamo tutti che i verdi non faranno mai una serie targata 3dfx :(

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Citazione di: peppos83;174327Che tristezza...

Mike lo sappiamo tutti che i verdi non faranno mai una serie targata 3dfx :(

Bye :lens:

Beh.. potrebbero anche farlo.. ma non significherebbe quasi nulla :\

peppos83

Citazione di: maverick85;174330Beh.. potrebbero anche farlo.. ma non significherebbe quasi nulla :\

Non significherebbe nulla, non quasi... Non farebbe altro che rovinare il ricordo e l'essenza di quello che rimane di 3dfx...

Per quanto mi riguarda le cose possono restare così... Certo se facessero una serie (anche di fascia bassissima) completamente realizzata da 3dfx il discorso cambierebbe, ma lasciamo perdere i sogni :(

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione di: peppos83;174333Non significherebbe nulla, non quasi... Non farebbe altro che rovinare il ricordo e l'essenza di quello che rimane di 3dfx...

Per quanto mi riguarda le cose possono restare così... Certo se facessero una serie (anche di fascia bassissima) completamente realizzata da 3dfx il discorso cambierebbe, ma lasciamo perdere i sogni :(

Bye :lens:

Ma come? 3dfx non esiste più, è un marchio di loro proprietà, punto. Tutto ciò che rimane di 3dfx è quello, più qualche scartoffia. Non c'è un team, non c'è una linea di produzione e non ci sono progetti futuri per cui impiegare una tale sinergia di persone, capitali ed idee.

@Mike: nVIDIA non rilancerà 3dfx neanche più come prodotto di marketing (ovvero una roba completamente verde che porta SOLO il nome di 3dfx, chissà per quale motivo poi). Non avrebbe senso. Neanche se nVIDIA fossi io lo farei, quale sarebbe l'utilità?;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione di: goriath;174334Ma come? 3dfx non esiste più, è un marchio di loro proprietà, punto. Tutto ciò che rimane di 3dfx è quello, più qualche scartoffia. Non c'è un team, non c'è una linea di produzione e non ci sono progetti futuri per cui impiegare una tale sinergia di persone, capitali ed idee.

@Mike: nVIDIA non rilancerà 3dfx neanche più come prodotto di marketing (ovvero una roba completamente verde che porta SOLO il nome di 3dfx, chissà per quale motivo poi). Non avrebbe senso. Neanche se nVIDIA fossi io lo farei, quale sarebbe l'utilità?;)

Lo so benissimo, ma è bello sognare:circle:

L'utilità x nVidia non esiste e lo sappiamo tutti... E ovviamente non farebbe mai una cosa del genere u.u

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Se devo sognare allora preferisco immaginare che appaia un nuovo concorrente sulla scena, con alla guida delle vecchie conoscenze ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail