Quali driver ??

Aperto da goose, 16 Marzo 2002, 01:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goose

ciao a tutti.
Volevo da voi un consiglio, ho una radeon 8500 che driver devo mettere, attualmente ho i 4.13.7191
io uso esclusivamente Falcon 4.0, e se devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di + da questa scheda...oppure sono i driver che ho che sono vecchi ??
Poi volevo sapere come devo fare x installare i nuovi driver, li metto sopra quelli già esistenti ?? scusate la mia ignoranza :(:(
P 3 800Mhz
384 Mb
Radeon 8500
Win 98Se

Joshua

Non credo sia colpa della Radeon in sè ma della configurazione hardware e software che non è al massimo...

La release del driver che hai installato non è male...tuttavia ti consiglio di scaricare la versione 4.13.9009 che è WHQL oltre ad essere quella ufficiale più aggiornata.

Per l' installazione dell' aggiornamento devi:

- Rimuovere il vecchio driver (4.13.7189) da Installazione applicazioni

- Dopo il riavvio lanci il setup dei 9009

Importante: provvedi a configurare correttamente anche il chipset della mainboard.
Consulta in tal senso la sezione schede madri del sito.
Troverai infine i drivers 4.13.9009 e DirectX 8.1 (da essi richieste) nelle rispettive sezioni di 3dfxzone.it

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

goose

ti ringrazio moltissimo x la risposta, allora proverò a mettere 9009.
Ciao grazie ancora  Goose

Glide

Nel frattempo sono divenuti disponibili anche i  4.13.9021 per Windows 9X/ME che a mio parere pagano, rispetto ai 9009, solo la mancanza dell' ufficialità ATI ma possono vantare altresì migliori prestazioni con i titoli più recenti in OpenGL (rispetto ai 9009 è stato aggiornato OpenGL ICD ) e un' OTTIMA stabilità.