[Trucchi]Gta - Vice city stories [X PSP]

Aperto da Anto-nio, 30 Settembre 2008, 09:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anto-nio

Ecco qui , adesso ve li scrivo tutti :D
 
Tutti i semafori verdi:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

 
Schermo Sottosopra:
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


oppure

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Aumentare il livello di sospetto:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Salute:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ottieni .2500 $:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Set di armi:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


 
 
Presto cercherò di postarne altri , appena ho la possibilità :D
Forumzone X Sempre!!!

benna

Bella idea! Purtroppo non ho la PSP, però conosco a chi potrebbero interessare, quindi grazie :)

Anto-nio

Spero che anche ad altre persone possa interessare questa cosa , comunque se volete posso aggiungere anche altri trucchi :) anche di altri giochi basta ke me li kiedete.Un saluto !
Forumzone X Sempre!!!

wmilanpcm

i trucchi psp funzionano anke kon ps2, basta cambiare R kon R1 e L kon L1 :)
p.c.m.

wmilanpcm

su destra triangolo triangolo giù sinistra x x = abbassa livello di sospetto ;)
p.c.m.

wmilanpcm

Potete trovare altri trucchi su spaziogames ;)
p.c.m.

af624726

potresti concentrare i tuoi interventi in un post unico? c'è il tasto edit nel caso tu debba aggiungere qualcosa...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!