Scheda video

Aperto da ladsfg, 28 Gennaio 2003, 11:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ladsfg

Ragazzi rispondetemi sinceramente. Voglio acquistare la scda video POINT OF VIEW GEFORCE 4 TI4200 128MB POINT OF VIEW TV OUT RETAIL XP 3.3NS.L'avete provata? Ne vale la pena? Rispondetemi.

PabloX

re-voodoo

Quanto ti viene a costare?

re-voodoo

ladsfg

Per quanto riguarda il prezzo, sarà di 199 €.Ma, a parte il prezzo, io voglio sapere se per giocare e fare grafica è buona. Rispondimi al più presto.

PabloX

re-voodoo

Il chip della scheda grafica ti4200 è buono, ora non conosco molto bene la scheda in questione, cmq non ti fare imbacuccare dal prezzo ma guarda anche le dimensioni dei dissipatori, e il software incluso.
Io cmq ti dò un consiglio la scheda che comprerei io:
-Abit siluro GF4 Ti4200-8x, 190 euro, il dissipatore è tipo quello delle GeforceFx, però il software in dotazione è scarso, cmq se sei un amate dell'overclock, questa è la tua scheda.

re-voodoo

re-voodoo

ladsfg

Se vai a questo indirizzo trovi la scheda video POINT OF VIEW GEFORCE4 TI 4200 128MB DDR 3.3NS sia le caratteristiche, le foto e i benchmark. Rispondimi e dimmi cosa pensi del dissipatore.
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/POV_GF4_Ti_4200_128mb/2.htm

PabloX

ToxicWaltz

quella le ram le ha da 4ns comunque... molto bella la siluro

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Più o meno con gli stessi soldi porti a casa una radeon 9500pro che con una piccola modifica diventa 9700...

Non credo ci sia paragone, rispetto alla Gef4... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Secondo me non è un gran che, visto che non ha nemmeno i dissipatori sulla ram.
A questo punto dò ragione a Superbox.

re-voodoo

ladsfg

Sto cercando un geforce4 ti4200 128mb ddr 3.3ns. Non ha importanza il prezzo! Ma quale mi consigli. Ti ricordo che devo fare grafica e giocare. Massimo 220 €.

PabloX

re-voodoo

Qui troverai le info su quella scheda che ti avevo detto io.

re-voodoo