MacosX su x86: possibile???

Aperto da peppos83, 30 Maggio 2007, 09:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Allora ho il disco finalmente... che faccio, lo metto??? Adesso ho su anche PC-BSD... e vorrei sostituirlo con questo... Ma che vantaggi avrei??? All'atto pratico avere MacosX su x86 a che potrebbe servirmi??? Ma non l'ha provato ancora nessuno???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Non l'ho ancora provato peppos, apri tu la festa :D e dicci com'è!

peppos83

CitazioneNon l'ho ancora provato peppos, apri tu la festa :D e dicci com'è!

Ho provato a far partire il disco, ma dopo un pò spunta la mela con un segno di divieto sopra :( come faccio???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

Citazione
CitazioneNon l'ho ancora provato peppos, apri tu la festa :D e dicci com'è!

Ho provato a far partire il disco, ma dopo un pò spunta la mela con un segno di divieto sopra :( come faccio???

Bye ;)


hai 1 pm peppos;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione
Citazione
CitazioneNon l'ho ancora provato peppos, apri tu la festa :D e dicci com'è!

Ho provato a far partire il disco, ma dopo un pò spunta la mela con un segno di divieto sopra :( come faccio???

Bye ;)


hai 1 pm peppos;)

[/FONT]



Hai un pm af:)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

@peppos: risposto ti ho si ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione@peppos: risposto ti ho si ;)

[/FONT]



Af hai pvt:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

Vedo che siamo sulla retta via..... :D :D
Winzozz.... i will rubbish you......;););)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

Salve ragazzi. Ritorno dopo parecchio tempo di assenza...e questa discussione mi era sfuggita al tempo.
Sono molto interessato all'installazione di Mac OsX sul mio notebook. Ho avuto modo di provare diversi sistemi operativi in questo periodo. Varie distro Linux, win vista, l'onnipresente Xp e...mac..su un macbook con core2duo. Quello da 13" per intenderci.
Ho visto che e' un sistema fenomenale. Praticamente senza tempi di attesa da quando l'utente da l'input al momento in cui il sistema fa quanto richiesto.

Il mio problema e' che...non riesco ad installarlo ne' sul notebook ne' sul fisso.
Le configurazioni sono:
Fisso: Asus A8V Deluxe, Athlon 64 4000+@2.4Ghz
1 GB Ram DDR3200 cas 2.0
Vari HD e schede PCI

Notebook:
Toshiba Satellite A25-S207
PIV@ 2.66 GHZ (SSE2)
Scheda video integrata Trident Superalladin etc etc (na gran ciofeca)
1GB Ram
40GB HD

Ho provato varie versioni ma o non si installa, o non porta a termine l'installazione...o proprio l'installazione non parte.

Voi siete riusciti nell'impresa?
Un amico lo ha installato su un Vaio. L'unico appunto che posso fare e' che il Vaio montava un core2duo, quindi un processore SSE3.

Vi auguro buona pasqua, sperando di fare cosa gradita nel riesumare questa interessantissima discussione :)
يشرهيث