Aggiornamento browser

Aperto da andreagiommi, 16 Dicembre 2003, 21:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Scusa Glide, quando inserisco un messaggio, alla conferma mi viene dato il link per tornare alla discussione casomai il mio browser (ie6) non aggiornasse la pagina. NOn mi ha mai funzionato. Deve fare? o fa solo a me?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Non devi fare nulla, è "normale": sono gli script contenuti nella pagina generata dinamicamente che non effettuano il redirect ;) dopo l'inserimento dei dati nel database. E' quindi colpa del software che gira sull'host e non del tuo client.

Il tuo ottimo topic è inserito in una coda virtuale: fra un pò cercherò di porre rimedio.

Grazie e a presto.

Ciao ciao


Glide

Aggiornamento script effettuato ;)

Fammi sapere ora come và.

Ciao ciao


andreagiommi

Perfetto! va che è una viola ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide


af624726

usando mozilla il problema persiste invece:(:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie per il report: per ora utilizza il link dedicato...nel frattempo vedrò se è possibile introdurre la compatibilità senza dover ricorrere ad una riprogettazione del codice...:eek:

Ciao ciao