voodoo2 8mb + tnt2 o matrox mystique?

Aperto da foxmolder5, 25 Agosto 2004, 10:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxmolder5

devo affiancare alla voodoo2 una scheda video.mi ritrovo una nvidia tnt2 da 32 mega e una vecchia ma gloriosa matrox mystique da 4 mega.cosa conviene che ci metta?

Manuelson

penso che tutti siano concordi nel dire "tnt2"..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

foxmolder5

Citazionepenso che tutti siano concordi nel dire "tnt2"..:)



ho visto la tua configurazione.ma con una ati 9100 la voodoo2 non sarebbe inutile?forse troppo poco potente?dico ciò perchè la voodoo2 la usavo molto tempo fa e l'ho tolta quando ho sostituito il pc e quindi non conosco appieno le sue potenzialità!

Manuelson

uso la voodoo2 nei giochi specificatamente glide che non sono gustabili appieno con le moderne schede video, come unreal e l'emulatore per nintendo 64..:cool:

se devo giocare a max payne, anche se posso scegliere, uso la 9100..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

foxmolder5

Citazioneuso la voodoo2 nei giochi specificatamente glide che non sono gustabili appieno con le moderne schede video, come unreal e l'emulatore per nintendo 64..:cool:

se devo giocare a max payne, anche se posso scegliere, uso la 9100..



ma ora i giochi in glide nn vengono + fatti?quindi la voodoo2 serve sopratutto per giocare ai giochi nn tanto recenti?