Aiuto!!!!!

Aperto da dasoca, 24 Settembre 2005, 16:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao a tutti,mi succede una cosa strana.
All'improvviso non riesco più a fare il login su forumzone con explorer, mentre con firefox tutto ok.
Mi spiego meglio usando explorer digito username e password  mi dice "bentornato dasoca la procedura di login è stata effettuata con successo clicca qui se il tuo browser non aggiorna la pagina" si aggiorna la pagina ma praticamente non sono loggato, non posso aprire o rispondere a discussioni, però in fondo alla pagina dove ci sono scritti gli utenti collegati, risulto anche io :eek::eek::eek:
come è possibile????:nono:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

goriath-provvisorio

CitazioneCiao a tutti,mi succede una cosa strana.
All'improvviso non riesco più a fare il login su forumzone con explorer, mentre con firefox tutto ok.
Mi spiego meglio usando explorer digito username e password  mi dice "bentornato dasoca la procedura di login è stata effettuata con successo clicca qui se il tuo browser non aggiorna la pagina" si aggiorna la pagina ma praticamente non sono loggato, non posso aprire o rispondere a discussioni, però in fondo alla pagina dove ci sono scritti gli utenti collegati, risulto anche io :eek::eek::eek:
come è possibile????:nono:

Dannatamente quoto. Sono 4 o 5 giorni che sono nella medesima situazione. Usando come unico browser explorer, ho dovuto crearmi questo nuovo account per postare una richiesta d' aiuto, ma vedo (un po mi consola) che non sono l' unico ad avere questo problema. All' inizio ho lasciato passare un po di tempo, credendo che si potesse risolvere ed ogni tanto provavo a loggarmi, ma non con i risultati sperati (Glide dovresti avere una mia email a riguardo).

- Aggiungo che ho cominciato ad avere questo problema in concomitanza all' errore della data del server di forumzone, a causa del quale tutti i messaggi postati in data 22-23/09/05, vengono registrati con la stessa data ma del mese scorso. Non so che fare, mi piacerebbe tornare al mio vecchio account:cool:

Mi scuso per aver creato un nuovo account solo per questo, ma non vedevo alternative

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath-provvisorio il 26/09/2005  alle ore  15:55:48

dasoca

Ho anche provato con un'altro pc ma niente.
Se però usi firefox non da nessun problema ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Grazie per la segnalazione: il problema ci è noto. Stiamo lavorando per risolverlo.

Colgo l'occasione per ringraziare goriath e tutti coloro che mi hanno scritto via posta elettronica e messaggi privati; mi scuso inoltre per il disservizio.

Avrete notizie non appena la problematica sarà risolta.

Buona serata.

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ok.
A me funza lo stesso, anche usando Explorer. :)

Immagino sia per uno dei seguenti motivi:
- windows perfettamente aggiornato
- autenticazione già fatta a suo tempo (vecchio cookie non ancora cancellato, che mi tiene ancora loggato)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

dasoca

CitazioneOk.
A me funza lo stesso, anche usando Explorer. :)

Immagino sia per uno dei seguenti motivi:
- windows perfettamente aggiornato
- autenticazione già fatta a suo tempo (vecchio cookie non ancora cancellato, che mi tiene ancora loggato)



Probabilmente è per i cookie perchè anche io ho winnoz aggiornato ma non funzia lo stesso....:diablo:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Ciao ragazzi, anche io riesco a rispondere ma le risposte non vengono considerate cronologicamente pare.. Peccato per le discussioni che si sono un pò confuse !!!
Siccome non so se i messaggi privati arrivino o meno colgo l'occasione per scrivere a Goriath:
la scheda è arrivata a destinazione sana e salva, l'ho provata con WinXp e a parte una fase iniziale d'indecisione in cui i colori si sono impostati a 4 bit anche se la scheda era stata riconosciuta tutto è andato ok
Prossimamente provo con Win98 e qualche gioco sotto Glide..
Una curiosità: sotto "impostazioni della scheda" la traccia rom del bios non viene trovata.. Questo non pregiudica in alcun modo il corretto funzionamento della scheda anche perchè il bios è chiaramente presente e funzionante fin dall'avvio del pc ma da cosa è causato questo effetto? Posto nel forum l'immagine!
Grazie ancora!


Skywell Magic 3D Plus - 8Mb
Dual Creative 3D Blaster Voodoo 2 - 12 Mb
3Dfx Voodoo 3 3500 - 16 Mb
3Dfx Voodoo 5 5500 - 64 Mb
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andreagiommi

A me funziona tutto a parte qualche avatar e la funzione topic attivi dal mio utlimo login, che non mi da mai un risultato. a meno che non faccia una ricerca di topic attivi per tempo (un'ora, sei ore ecc.)

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

dasoca

FUNZIONA!!!!
come al solitto risolvete sempre tutto!!!! :D :D :D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......