Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Il dati presenti su Forumzone sono stati allineati a quelli più recenti e risalenti a poche ore prima del blocco del server che è datato 29/03/2006. Ne consegue che sono state recuperate in maniera pressocché integrale tutte le informzioni, ovvero le registrazioni e i messaggi pubblici e privati, inserite dall'utenza prima del down ed inoltre che il forum è ora pienamente utilizzabile.

Il prossimo step, che coincide con l'arricchimento del contenuto del server con i file inviati dagli utenti (avatar personalizzati, immagine e archivi zip), sarà eseguito nella notte tra sabato 1 Aprile e domenica 2 Aprile.

L'indirizzo al quale è visibile Forumzone resta momentaneamente http://www.nvidiazone.it/: stiamo simultaneamente mettendo in piedi una piattaforma dedicata per l'erogazione della risorsa collegata al dominio della board ovvero forumzone.it. Tale dominio risulta temporaneamente non utilizzabile per cause di natura tecnica. Questo step, ovvero la messa in linea della piattaforma e la riattivazione della connettività del dominio, sarà completato nei prossimi giorni; verrà rilasciato un comunicato con la notifica del suo completamento.

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Quoto... Buon lavoro :) se possiamo essere d'aiuto...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Grazie a entrambi.

Allora, la funzionalità di upload dei file è ripristinata.

Inoltre, questa notte sono stati caricati tutti i file inviati dagli utenti sul vecchio server fin dai primi giorni di vita di forumzone.

Sono state infine effettuate delle modifiche al codice della board che permette la visualizzazione delle immagini (avatar inclusi) che era stato personalizzato per il vecchio server.

Buona domenica,

dasoca

wwwaaaaaaaaaooooooooooooooooooohhhhhh.........per un momento ho avuto il terrore che non esistesse più :uaa:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

belin

...sono arrivato da poco su questo forum, ma già mi stavo preoccupando del suo "down"!

...ah, comunque, una inaspettata bella sorpresa quella di Nvidiazone e Atizone! ;)

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Glide

Bene, ne approfitto per darti il benvenuto. Sei arrivato in un momento non molto tranquillo ma presto la situazione tornerà alla normalità.

In merito ai nuovi siti, mi auguro che sappiano meritare lo stesso gradimento che 3dfxzone ha ottenuto in questi anni. Ora nVIDIAZone.it e ATIZone.it soprattutto sono incompleti (il loro annuncio è stato evidentemente anticipato): tuttavia contiamo di effettuare in tempi ragionevolmente ristretti il rilascio della "versione finale".

andreagiommi

CitazioneBene, ne approfitto per darti il benvenuto. Sei arrivato in un momento non molto tranquillo ma presto la situazione tornerà alla normalità.

In merito ai nuovi siti, mi auguro che sappiano meritare lo stesso gradimento che 3dfxzone ha ottenuto in questi anni. Ora nVIDIAZone.it e ATIZone.it soprattutto sono incompleti (il loro annuncio è stato evidentemente anticipato): tuttavia contiamo di effettuare in tempi ragionevolmente ristretti il rilascio della "versione finale".

....scusami la curiosità Giacomo..... contiamo? plurale?

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna


Aioooo

io non ho ben capito cosa è successo...cmq menomale ke il forum c'è ancora :D